Ad Alberto Matano è stato recentemente chiesto cosa abbia fatto alla sua faccia, dato che è all’improvviso apparso irriconoscibile.
Il conduttore è senz’altro uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo, tanto che ha attirato l’attenzione di tutti con il suo talento e con la sua personalità, facendosi spazio nel panorama televisivo italiano. Ha infatti raggiunto il successo grazie al programma La Vita in Diretta, anche se prima di quella esperienza ha fatto parte a molti altri progetti del palinsesto Rai e ha condotto anche il Tg1. Oggi è felicemente sposato con Riccardo Mannino, con cui ha pronunciato il fatidico sì con la presenza di Mara Venier che ha officiato l’evento.
In diretta televisiva, è stato domandando a Matano cosa sia successo al suo volto, ed ecco qual è stata la sua risposta. Parole, le sue, che hanno subito fatto il giro del web.
Cosa è accaduto al volto di Alberto Matano
L’inatteso episodio è accaduto durante la scorsa puntata di Ballando con le Stelle, andata in onda il 5 ottobre sempre su Rai 1. Ad attirare l’attenzione sono stati i vari concorrenti che si sono esibiti, tra cui Federica Nargi e Bianca Guaccero che sono piaciute moltissimo ai giudici. In studio è arrivata inoltre l’attesissima Ballerina per una notte Barbara D’Urso, che si è distinta per la sua bravura artistica e per la sua passione. A conquistare il pubblico è stato inoltre Massimiliano Ossini, che si è lasciato andare in una sensuale rumba ma che ha però ricevuto diversi commenti negativi.
Il giudice Guillermo Mariotto ha infatti espresso le sue perplessità sulla performance e, dopo aver esposto il suo pensiero, Matano gli ha domandato cosa ci fosse nella sua tazza. A quel punto, lui ha replicato lanciando una frecciatina: “Cosa ti sei fatto in faccia?“, gli ha chiesto infatti. Mariotto ha infatti messo in evidenza il fatto che Ossini e la sua partner sarebbero apparsi freddi durante l’esibizione, e anche gli altri giudici hanno dato un punteggio inferiore ai due. Apprezzatissima è invece stata la coreografia di Federica Nargi, diventata famosa per la sua partecipazione – in qualità di velina – al tg satirico Striscia la Notizia, e a Ballando ha dimostrato di essere molto portata per la danza.
Ad applaudirla tra il pubblico c’era anche il marito Alessandro Matri, ex calciatore con cui lei ha una storia d’amore ormai da anni. Nel frattempo, cresce sempre di più l’attesa per le prossime puntate di Ballando con le Stelle.