Cronaca di un tentato omicidio in Umbria

Cronaca di un tentato omicidio in Umbria

Cronaca di un tentato omicidio Cronaca di un tentato omicidio
Cronaca di un tentato omicidio in Umbria - Gaeta.it

Un uomo di 34 anni, originario del Marocco, ha compiuto un violento attacco a coltellate alla sua compagna e alla loro figlia di soli 5 anni, causando gravi ferite ad entrambe. Il terribile episodio si è verificato in un’abitazione a Tuoro sul Trasimeno, nella provincia di Perugia, e ha richiesto l’intervento immediato dei carabinieri di Città della Pieve.

La terribile notte di Tuoro sul Trasimeno

Nel cuore della notte, le urla disperate della vittima hanno attirato l’attenzione di una parente e di un vicino, che prontamente hanno allertato il servizio di emergenza 118. Una volta giunti sul posto, i soccorritori hanno trovato la donna e la piccola bambina gravemente ferite, mentre l’aggressore si era dato alla fuga a piedi. Grazie all’intervento tempestivo dei carabinieri, l’uomo è stato rintracciato e arrestato nel centro abitato, ancora ricoperto di sangue.

Condizioni critiche e indagini in corso

La vittima, coetanea dell’aggressore, è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale di Perugia, dove è stata sottoposta a un urgente intervento chirurgico per tentare di salvare la sua vita. Allo stesso modo, la piccola bambina, nonostante le ferite agli arti inferiori, è stata portata al pronto soccorso pediatrico per ricevere le cure necessarie. Attualmente, le forze dell’ordine stanno svolgendo indagini approfondite, anche di natura tecnico-scientifica, per comprendere esattamente come si siano svolti i fatti e per ricostruire dettagliatamente l’accaduto. Le ricerche per ritrovare l’arma del presunto aggressore, gettata durante la fuga, sono ancora in corso.

Ultimo aggiornamento il 14 Giugno 2024 da Donatella Ercolano

Change privacy settings
×