Nel pomeriggio dell’8 giugno, a Sabaudia, i carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un cittadino classe 89 residente a Latina per rapina a mano armata e ricettazione.
Rapina in un supermercato
L’arrestato si è introdotto all’interno di un supermercato a Sabaudia, costringendo, sotto minaccia di pistola, il personale a consegnargli la somma di 2.500 euro in contanti. Successivamente, ha cercato di fuggire insieme a un complice a bordo di un motociclo rubato, ma è stato bloccato dai militari prima di poter scappare. Il complice è riuscito invece a fuggire.
Recupero della refurtiva
La refurtiva è stata completamente recuperata e restituita al legittimo proprietario. L’arma sequestrata, che si è rivelata essere un giocattolo privo del tappo rosso, è stata posta sotto sequestro.
Attualmente, l’arrestato si trova agli arresti domiciliari in attesa di essere trasferito in un istituto penitenziario. Gli inquirenti stanno conducendo indagini per verificare se il 35enne sia coinvolto in altre rapine avvenute nei giorni 3 e 4 giugno sempre a Sabaudia.
Ultimo aggiornamento il 9 Giugno 2024 da Armando Proietti