Deva oggi ha 20 anni ed è identica a mamma Monica Bellucci: com’è diventata

Monica Bellucci Chi È La Figlia Monica Bellucci Chi È La Figlia
Chi è la figlia di Monica Bellucci (foto ig) gaeta.it

La figlia di Monica Bellucci è la fotocopia della mamma: si chiama Deva e con la sua bellezza ha già conquistato tutto il mondo.

Lei è appunto la primogenita che la famosa attrice ha avuto con Vincent Cassel. I due si sono conosciuti nel 1996, anno in cui parteciparono entrambi al film L’Appartamento. In quel momento è scattata subito la scintilla e, nel 1999, si sono sposati mettendo poi al mondo Deva e la loro seconda figlia Léonie, nata nel 2010. La coppia si è però improvvisamente separata dopo 14 anni di matrimonio, decidendo così di prendere due strade diverse.

Sta circolando in rete, negli ultimi anni, qualche fotografia della giovanissima Deva, che è tra l’altro anche lei molto nota nel mondo della moda e che ha seguito le orme di mamma Monica.

Deva Cassel uguale a Monica Bellucci: due gocce d’acqua

La prima figlia della Bellucci ha oggi 20 anni e, già da qualche anno, sta letteralmente spopolando sui social. Sono infatti apparsi in rete alcuni scatti che la ritraggono durante i suoi shooting fotografici e le sue passerelle, lasciando così a bocca aperta tutti i followers. In tanti si sono infatti accorti come la ragazza assomigli alla mamma quando aveva la sua età, dato che le due sono praticamente identiche. Deva si mostra insomma sempre molto fine ed elegante, tanto che il suo modo di essere ha già attirato l’attenzione di tutti.

Monica Bellucci Chi È La Figlia
Chi È La Figlia Di Monica Bellucci (Foto Ig) Gaeta.it

Nata a Roma nel 2004, la giovanissima è cresciuta a Parigi e, fino a qualche anno fa, era sempre stata molto riservata e aveva preferito restare distante dalle luci dei riflettori. Nella tarda adolescenza, è praticamente sbocciata ed è diventata una delle fanciulle più amate del mondo. Oggi lavora infatti come affermata modella, dato che ha sempre avuto una grande passione per la moda, ma anche come attrice. Al momento è ambasciatrice per i brand di alta moda Cartier e Dior, e ha sfilato per Dior e Dolce & Gabbana.

Come interprete, ha invece recitato nel film indipendente La bella estate di Laura Luchetti e sarà presto nella serie tv Il Gattopardo su Netflix. Proprio su questo set, la giovane ha incontrato il suo attuale fidanzato Saul Nanni. Nonostante sia nata a Roma, Deva ha inoltre vissuto tra Parigi e Rio De Janeiro; infatti parla italiano e francese alla perfezione, ma anche altre 3 lingue. Nel corso di una recente intervista, la Cassel ha anche dichiarato di aver intenzione di continuare sia con la recitazione che con la moda, poiché si sente legatissima ad entrambi i mondi.

Ultimo aggiornamento il 10 Ottobre 2024 da Raffaele Moauro

Change privacy settings