Il pubblico televisivo ha assistito a una réunion che lo ha incollato allo schermo. Maria De Filippi ha collaborato con un volto storico della TV.
È arrivata una bella sorpresa da parte di Canale 5, che ha visto come protagonista Maria De Filippi insieme a un conduttore amato e famoso. Sembra proprio il periodo in cui i grandi della TV abbiano il desiderio di unire le forze in nome dello share, con Queen Mary a fare da collante.
Dopo la presenza di Amadeus ad Amici, ingaggiato come giudice, questa volta è stata la padrona di casa del talent show di Mediaset a far visita a un altro programma dell’azienda del Biscione: “Avanti un altro! By Night”. Si tratta del game show condotto da Paolo Bonolis, in formato speciale andato in onda in prima serata giovedì 27 marzo.
Una puntata che sicuramente entrerà nella storia. Il programma, infatti, si basa su un format scherzoso e goliardico che mette in risalto personalità eccentriche e folkloristiche. Maria De Filippi, pilastro della televisione italiana, famosa per compostezza, saggezza e professionalità, ha rappresentato un contrasto molto interessante.
Maria De Filippi ad Avanti un altro!
Maria De Filippi è stata l’ospite d’onore e d’eccezione di Avanti un altro! By Night, una puntata decisamente speciale che ha visto anche la presenza in studio di Angelo Pintus, famoso per la sua simpatia e comicità. Ma cosa ha fatto la celebre presentatrice di Canale 5 alla corte pazza di Paolo Bonolis?

Lo spettacolo ha seguito, come sempre, lo schema di gioco che da anni tiene compagnia ai telespettatori nell’ora prima di cena. Non è mancata la classica fila di concorrenti, che hanno dato il massimo per cercare di vincere nei vari quiz, perché, ricordiamolo, nel programma di Paolo Bonolis, tra una risata e l’altra, si vincono soldi!
Com’è noto la genialità del conduttore romano sta anche nell’aver dato una veste nuova ai game show, di solito formali e inquadrati, colorando le regole con un tocco originale e capovolgendone i meccanismi: tant’è vero che, per vincere il quiz finale, bisogna dare le risposte sbagliate. Anche nello speciale, questa formula ha incoronato il suo finalista.
Oltre alla presenza di Maria De Filippi, sono scesi in campo i partecipanti delle scorse edizioni di Ciao Darwin (altro programma scoppiettante di Paolo Bonolis, conosciutissimo), pronti a rispondere alle bizzarre e imprevedibili domande del padrone di casa e del suo inseparabile amico e collega, Luca Laurenti.
Ma dopo quanto tempo Maria De Filippi e Paolo Bonolis si sono ritrovati nello stesso show? Ebbene, questa réunion è arrivata dopo ben 16 anni: i due, infatti, avevano condiviso il palco del Festival di Sanremo nel 2009, quando Bonolis era il presentatore e De Filippi la co-conduttrice nella serata finale. Tuttavia, lo stesso Bonolis, nei giorni scorsi, è stato ospite a C’è Posta per Te, segnando un altro storico incontro tra due delle personalità più amate della televisione italiana.