Dior illumina Roma con un progetto di decorazione natalizia
La magia del Natale si diffonde per le strade di Roma grazie a un progetto di decorazione natalizia sponsorizzato da Dior. L’azienda di moda e profumeria, di proprietà di Bernard Arnault, ha collaborato con l’amministrazione capitolina per illuminare diverse zone della città con le sue luminarie.
Dall’albero di Natale di Trinità dei Monti al litorale di Ostia
L’attrazione principale è l’imponente albero di Natale di Dior, alto 13 metri, che illumina la scalinata di Trinità dei Monti. Questa partnership tra la maison di moda e profumeria e l’amministrazione capitolina ha portato anche all’installazione di luminarie in altre zone della città, come via Baffigo, via della Corazzata e via delle Repubbliche Marinare a Ostia Lido.
Un progetto che si estende per 7,5 chilometri
Il progetto di decorazione natalizia si estende per una lunghezza complessiva di 7,5 chilometri. Le luminarie di Dior illuminano diverse zone periferiche di Roma, come Cinecittà, Casal De’ Pazzi, Nuovo Salario, Borghesiana, il litorale, Torre Spaccata, Colle Prenestino e Capannelle.
Un trionfo di luci che si diffonde per tutta la città
Le luminarie a led di Dior scintillano in diverse strade e piazze di Roma. Tra le zone illuminate ci sono piazza Civitella e via Seggiano, viale Marx, via Bolognetta, via dei Colombi e piazza degli Alcioni, via Acciaroli, via del Calice, via Polia, viale Ciamarra, via Guido da Ruggero e piazza Caduti della Montagnola, via Baldovinetti, via Renzo Bertani e via di Casalotti.
Questo progetto di decorazione natalizia rende Roma ancora più magica durante il periodo delle festività, creando un’atmosfera incantevole per i cittadini e i visitatori. Le luminarie di Dior trasformano le strade della città in un vero e proprio spettacolo di luci, regalando a tutti un’esperienza unica e indimenticabile.
Ultimo aggiornamento il 4 Aprile 2024 da