Nella notte scorsa, un grave incidente stradale ha causato la morte di un giovane e il ferimento di un altro individuo a Roma, lungo la via Cristoforo Colombo in direzione Ostia. Gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale, XII Gruppo Monteverde, sono intervenuti immediatamente intorno alle 4.30 all’incrocio con Via di Acilia, dove si è verificato l’incidente.
Collisione tra due motoveicoli e un’auto
L’incidente ha coinvolto due motoveicoli, un motorino Piaggio Beverly e una moto Kawasaki Z900, insieme a un’auto Ford Fiesta. La vittima dell’incidente è stato identificato come un giovane di 26 anni che si trovava a bordo della motocicletta Kawasaki. Il conducente del motorino Piaggio, un uomo di 34 anni, è stato trasportato all’ospedale Grassi per ricevere cure mediche a seguito delle ferite riportate, sebbene non sembrerebbe versare in gravi condizioni.
Test per rilevare sostanze alcoliche
All’interno dell’auto coinvolta nell’incidente viaggiava una giovane di 21 anni, la quale è stata sottoposta al test per la rilevazione di sostanze alcoliche. I risultati del test hanno evidenziato la negatività della presenza di alcol nel suo organismo. A seguito dell’incidente, via Cristoforo Colombo in direzione Ostia è stata temporaneamente chiusa al traffico tra Malafede e Acilia, mentre le autorità locali stanno conducendo approfondite indagini sulla dinamica dell’incidente allo scopo di far luce sulla tragedia avvenuta.
Ultimo aggiornamento il 15 Giugno 2024 da Armando Proietti