Disordini a Balduina: ‘Ostacoloman’ Torna a Seminare il Panico.

Disordini A Balduina Ostacol Disordini A Balduina Ostacol
Disordini a Balduina: 'Ostacoloman' torna a seminare il panico - Gaeta.it Fonte foto: abitarearoma.it

Nell’area di Balduina, situata nell’incantevole città di Roma, si registrano nuovi episodi di disordini a causa di un individuo conosciuto come ‘Ostacoloman’, un uomo ucraino di 47 anni che figura negli archivi delle forze dell’ordine. Nonostante un precedente fermo risalente al 16 luglio, l’uomo è tornato a creare scompiglio nel quartiere, suscitando preoccupazione e paura tra i residenti e i passanti.

Panico e chiamate al 112

Testimonianze di passanti terrorizzati descrivono ‘Ostacoloman’ mentre urlava contro le vetture in transito, generando un elevato numero di chiamate di emergenza al numero 112. I Carabinieri sono intervenuti prontamente per identificarlo e, seguendo quanto avvenuto in episodi precedenti, hanno richiesto l’intervento del servizio medico di emergenza 118 per un trattamento sanitario obbligatorio .

Manca un provvedimento cautelare

Nonostante l’incolumità pubblica rischiata, al momento non risultano presenti motivazioni sufficienti per adottare misure cautelari o emettere divieti di accesso nel caso di ‘Ostacoloman’. Le precedenti occasioni di arresto, incluso quello dell’8 luglio in piazza della Balduina, hanno mostrato l’uomo in evidente stato di ubriachezza, vestito in modo trasandato con indumenti logori e rudimentali pezzi di stoffa come mantello.

Sostegno alla comunità

Il sostegno e la collaborazione della comunità di Balduina sono fondamentali per affrontare situazioni di instabilità e incertezza come quella generata da ‘Ostacoloman’. L’impegno delle autorità locali e delle forze dell’ordine, insieme all’attenzione e alla partecipazione attiva dei cittadini, sono cruciali per garantire la sicurezza e il benessere della zona.

Ultimo aggiornamento il 18 Luglio 2024 da Elisabetta Cina

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gestione cookie