Domenica In: anticipazioni dell’undicesima puntata del 24 novembre 2024 con Mara Venier

Domenica In torna il 24 novembre con Mara Venier, ospiti come Francesco Favino e Tullio Solenghi, musica di Fausto Leali e presentazione della serie ‘Vincenzo Malinconico’.
Domenica In3A Anticipazioni Del Domenica In3A Anticipazioni Del
Domenica In: anticipazioni dell’undicesima puntata del 24 novembre 2024 con Mara Venier - Gaeta.it

Si avvicina l’atteso appuntamento domenicale con Domenica In, il programma di punta di Rai 1 condotto da Mara Venier. L’undicesima puntata della nuova stagione 2024-2025 andrà in onda il 24 novembre 2024, dalle 14.00 fino alle 17.10, direttamente dagli Studios Fabrizio Frizzi di Roma. Come sempre, i telespettatori potranno gustare un mix di attualità, intrattenimento e momenti emozionanti tra chiacchiere e spettacolo.

Un pomeriggio ricco di ospiti e sorprese

In questa puntata, Mara Venier accoglierà una serie di ospiti illustri. Comincerà con Francesco Favino, affiancato dal regista Gabriele Salvatores, per presentare il loro ultimo lavoro cinematografico intitolato ‘Napoli New York’, recentemente uscito nei cinema. Il film si preannuncia come un viaggio coinvolgente che esplora le storie intrecciate tra le due città, idealmente suggerendo un dialogo culturale e una fusione di esperienze.

Sarà poi la volta di Tullio Solenghi e Massimo Lopez, che saliranno sul palco per parlare del loro spettacolo teatrale ‘Dove eravamo rimasti’. I due attori, noti per il loro amato duo comico, saranno protagonisti di una serie di rappresentazioni in tournée, partendo dal Teatro Olimpico di Roma. Lo spettacolo promette di combinare risate e momenti di riflessione, continuando la tradizione di comicità raffinata che caratterizza le loro performance.

Riccardo Scamarcio si unisce al gruppo per discutere del film ‘Modì’, diretto da Johnny Depp e presentato alla Festa del Cinema di Roma. Scamarcio, con la sua intensa carriera, continuerà a catturare l’attenzione del pubblico che rimane intrigato dalle sfide artistiche che affronta nei suoi ruoli.

Il segmento letterario avrà Enrico Vanzina come ospite, che presenterà il suo romanzo comico ‘Noblesse oblige’. Vanzina, con la sua lunga esperienza nel panorama cinematografico e letterario italiano, saprà affascinare il pubblico con storie e aneddoti legati alla sua carriera.

Momenti musicali da non perdere

Oltre agli ospiti di spicco, la musica giocherà un ruolo fondamentale in questa puntata. Fausto Leali, uno dei più grandi nomi della musica italiana, festeggerà il suo ottantesimo compleanno ripercorrendo i brani che hanno segnato la sua lunga carriera. La sua performance si concluderà con un’interpretazione del suo nuovo singolo “Amo tutto”, estratto dall’album ‘Il mio Natale’.

Non mancherà Francesco Gabbani, noto per il suo stile catchy e i testi incisivi. Sarà presente per eseguire un medley delle sue più celebri canzoni e il nuovo brano “Un sorriso dentro al pianto”, confermando il suo posto d’onore nel cuore del pubblico.

Massimiliano Gallo parla della nuova serie ‘Vincenzo Malinconico’

Il finale della puntata sarà dedicato alla fiction, con Massimiliano Gallo in studio per presentare ‘Vincenzo Malinconico’, la nuova serie tv che debutterà su Rai 1 il primo dicembre 2024. Questa seconda stagione dell’opera, incentrata su un personaggio complesso e affascinante, offre uno spaccato della vita moderna e delle sfide quotidiane, attraverso la lente dell’umorismo e della critica sociale.

Gallo condividerà aneddoti sulla sua vita e carriera, rivelando i retroscena della produzione della serie e il coinvolgimento del cast.

Un pomeriggio di emozioni, risate e riflessioni aspetta quindi telespettatori e fan, pronti a sintonizzarsi su Rai 1 per seguire la nuova avventura della zia Mara.

Ultimo aggiornamento il 24 Novembre 2024 da Marco Mintillo

Change privacy settings