Nella mattinata di ieri, Mercoledì 10 Luglio 2024, è avvenuto un episodio di grande tensione in via San Bartolomeo dei Vaccinari, nel centro di Roma, quando una donna completamente nuda ha creato scompiglio danneggiando auto e colonnine di ricarica elettrica.
L’INCIDENTE E L’INTERVENTO DELLE FORZE DELL’ORDINE
Verso le 10 del mattino, i passanti sono stati colpiti da questa insolita e inquietante scena, che li ha spinti a chiamare immediatamente il numero di emergenza 112. Sul posto si sono prontamente recati soccorritori del 118 e agenti del commissariato Trastevere.
LA REAZIONE AGGRESSIVA E L’INTERVENTO DEI SOCORSI
Una volta giunti sul luogo, la donna ha manifestato un comportamento aggressivo, addirittura tirando una pietra contro gli agenti. Dopo essere stata immobilizzata, è stata affidata ai sanitari e trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Santo Spirito in codice rosso.
LE POSSIBILI CAUSE DELL’EPISODIO
Le motivazioni che hanno spinto la donna a compiere tali gesti rimangono al momento oscure e soggette a ulteriori indagini. Secondo voci non confermate, potrebbe trattarsi di un improvviso raptus di follia che ha portato alla scena di panico in via San Bartolomeo dei Vaccinari.