Il talk show ‘Verissimo’, in onda su Canale 5, si prepara a un weekend speciale con interviste emozionanti e ospiti inaspettati. La conduzione di Silvia Toffanin promette di portare in scena storie di vita, ricordi e momenti toccanti che coinvolgeranno il pubblico. Con i festeggiamenti e le celebrazioni, sia sabato 8 che domenica 9 febbraio, il programma si propone di intrattenere e far riflettere i telespettatori con le esperienze di personaggi noti e amati.
Ospiti del sabato: festeggiamenti e rivelazioni
Questo sabato, la puntata di ‘Verissimo’ si arricchisce di appuntamenti importanti. In studio, ci saranno celebrazioni per i 60 anni di Emanuela Folliero, che sarà accompagnata dal figlio Andrea. Sarà l’occasione per rivivere insieme i momenti salienti della carriera della Folliero, un volto amato della televisione italiana, e scoprire aneddoti e curiosità sulla sua vita professionale e personale.
In una rivelazione esclusiva, Simona Guatieri parlerà apertamente del tradimento subito dal suo ex marito, il calciatore Keita Baldé. Una testimonianza che promette di svelare lati inediti della loro relazione, portando alla luce il difficile percorso che l’ha portata a questa situazione.
La puntata proseguirà con un tributo ai 40 anni di carriera di Dario Ballantini, noto per il suo talento nel mondo dello spettacolo. Il pubblico avrà l’opportunità di scoprire i momenti più significativi della sua vita professionale e il suo approccio all’arte della trasformazione e della parodia.
Inoltre, Rebecca Staffelli sarà presente con la madre Matilde, condividendo un racconto toccante del loro legame familiare, mentre Bernardo Cherubini, eliminato dal ‘Grande Fratello’ e fratello di Lorenzo Jovanotti, racconterà il suo percorso di vita, evidenziando le sfide e le gioie di questi ultimi anni.
Infine, la storica coppia di ‘Uomini e Donne’, Raffaella e Brando, racconterà della loro storia d’amore ritrovata, un racconto che saprà emozionare per l’autenticità e la forza dei sentimenti.
Ospiti della domenica: storie di vita e rinascita
La domenica, Silvia Toffanin darà il benvenuto a Sabrina Salerno, che condividerà le sue esperienze di un periodo difficile della sua vita. Sabrina, icona musicale degli anni ‘80, rifletterà su come ha affrontato le avversità , dando un messaggio di speranza a coloro che stanno vivendo momenti complicati.
Dopo di lei, Barbara Lombardo porterà un tributo commovente al marito, il grande Totò Schillaci. Sperando di far crescere la consapevolezza sulla malattia che ha portato alla sua scomparsa, Barbara racconterà degli insegnamenti di vita ricevuti e del profondo amore condiviso.
Il talk proseguirà con l’energetica Tina Cipollari, opinionista storica di ‘Uomini e Donne’, che tornerà sul trono per cercare un nuovo amore. Con la sua personalità vivace, Tina racconterà di come l’amore e le relazioni siano parte integrante della vita, suscitando risate e riflessioni nel pubblico.
Altro protagonista sarà Mauro Coruzzi, meglio conosciuto come Platinette, il quale racconterà la sua esperienza dopo un attacco ischemico avvenuto nel marzo del 2023. Il suo racconto di resilienza e determinazione nel fronteggiare le sfide della salute sarà di grande ispirazione.
Chiuderà la giornata la ballerina Anbeta Toromani, che con il suo compagno Alessandro Macario parlerà della loro storia d’amore attraverso la danza. Sarà un momento emozionante, un esempio di come l’arte possa unire le persone oltre le parole.
Infine, Ilaria Galassi, ex protagonista di ‘Non è la Rai’, entrerà in studio per condividere la sua nuova vita dopo la decisione di lasciare la casa del ‘Grande Fratello’ e tornare dai suoi affetti. I suoi racconti saranno l’occasione per riflettere sull’importanza dei legami familiari e delle scelte personali.
Ultimo aggiornamento il 8 Febbraio 2025 da Donatella Ercolano