Alessandro Borghese, ecco dove vive il volto di Real Time: la casa da sogno dello chef è ricca di dettagli e arredi decisamente particolari.
Chef di successo, volto tv molto amato dal pubblico, Alessandro Borghese vanta una carriera eclettica e versatile. Ha conquistato la popolarità grazie ad alcuni format come 4 Ristoranti e Cuochi e Fiamme, che confermano la sua passione è la cucina. Non a caso è titolare di diversi ristoranti sia a Milano che in altre città d’Italia. Nato negli Stati Uniti, prima di approdare in tv Alessandro ha viaggiato molto: ha vissuto in città come New York, Londra, Parigi, Copenaghen, Roma, per poi mettere le radici a Milano.
Borghese abita nel capoluogo lombardo insieme alla sua famiglia. Ha una casa da sogno caratterizzata da dettagli e complementi di arredo davvero unici e particolari. Grazie ad alcune immagini condivise sui social i fan del conduttore hanno potuto sbirciare gli arredi della sua abitazione. Lo chef vive con la moglie Wilma Olivero e le loro due figlie, Alexandra e Arizona. Nella casa, definita da molti un gioiello dell’architettura, non mancano un’area giochi per le bambine, ma anche un bellissimo giardino.
Ogni ambiente è caratterizzato dal legno naturale e da nuance chiare che vanno dal bianco al beige. La camera da letto è luminosa, i mobili sono sempre bianchi e spicca un’armadio con ante a specchio che donano all’ambiente maggiori spazi. Ovviamente la cucina è bellissima, ricca di tutti i possibile accessori, ma essenziale. Priva di oggetti inutili e decorazioni che possono impedire una buona gestione del lavoro. Naturalmente è l’area della casa che lo chef preferisce.
Alessandro Borghese, i dettagli della sua casa milanese
La casa milanese di Alessandro Borghese è davvero molto bella. Un immobile dotato di ogni comfort dove trascorrere i momenti di relax. Non manca nell’appartamento uno spazio giochi dedicato alle figlie arredato con giochi, pavimento e pareti colorate. A conquistare i followers è anche il bellissimo giardino con uno spazio dedicato al barbecue e dotato di un apposito angolo cottura.
Borghese ama cucinare alla griglia e quando ne ha l’occasione organizza cene in famiglia e con gli amici. Non è noto dove si trovi esattamente la casa da sogno di Borghese, ma è sicuramente un area residenziale e molto tranquilla. Per il momento le uniche immagini disponibile dell’immobile sono quelle rubate dai social.
Gli scatti rendono perfettamente l’idea di quanto sia eccezionale la casa dello noto chef, e di come la sua struttura rispecchi il carattere diretto e sincero del volto tv.