Gerry Scotti, il celebre conduttore di casa Mediaset ha una casa da sogno. L’avete mai vista?
Il conduttore è uno dei volto più amati dello showbiz nostrano, sin dall’inizio della sua straordinaria carriera infatti ha saputo catalizzare l’attenzione dei telespettatori. Dotato di un talento straordinario si è fatto spazio nel panorama televisivo italiano sfoderando le sue armi migliori: la professionalità e la simpatia.
Alle sue spalle ha una carriera ricca di successi e di riconoscimenti che gli hanno consentito di divenire, anno dopo anno, un esponente di spicco dello spettacolo. Di lui si conosce tanto da un punto di vista professionale, ma sono pochi invece le dichiarazioni che ha rilasciato in merito alla sua vita privata. Gerry Scotti infatti è riservato e non ama parlare della sua sfera personale, tuttavia, è noto che vive in una casa bellissima.
Avete mai visto la casa di Gerry Scotti? Il conduttore Mediaset ha una dimora bellissima
Il conduttore risiede in una zona centrale di Milano, situata vicino al suo contesto lavorativo. Sembrerebbe che abbia optato per questa sistemazione proprio per facilitare gli spostamenti per giungere sul luogo di lavoro. Ha arredato tutto con classe e stile e si è affidato alle mani esperte della compagna Gabriella Perino, professionista nell’ambito dell’architettura che ha saputo sfruttare tutti gli spazi della casa per arredarla con eleganza.
Lo stile è minimal ed è caratterizzato da arredi semplici e dalle linee contemporanee. Ciò che balza immediatamente agli occhi è la luminosità della dimora che regala un ambiente accogliente e caloroso. Predominano i colori chiari che vengono enfatizzati da dettagli moderni.
La casa di Gerry Scotti è ricca di libri e di ricordi che l’hanno resa il suo punto di ristoro e di relax. Negli scatti presenti sui suoi profili social è possibile scorgere dei particolari singolari dell’abitazione che ha conquistato i suoi fan, ed è per questo che in tanti gli hanno fatto i complimenti.
Il conduttore è particolarmente attivo sui suoi profili social e si diverte a restare in contatto con la sua vasta platea di fan. Gerry Scotti è solito infatti postare dei video che lo ritraggono godersi momenti insieme alla sua adoratissima famiglia o al lavoro.
Proprio per questo è divenuto l’idolo anche dei più giovani che di lui apprezzano l’irriverenza e la simpatia. Insomma, Gerry Scotti è davvero un’istituzione della televisione e, grazie alla sua intelligenza si appresta a diventarlo anche per il mondo dei social. Un vero e proprio esempio di umiltà e di intelligenza.