Loretta Goggi, artista eclettica, vive a Roma in una casa bellissima: ecco dove si trova l’appartamento da sogno dell’ex giudice di Tale e quale show.
Classe 1950 Loretta Goggi ha debuttato nel mondo dello spettacolo giovanissima. Vanta una carriera eclettica e versatile e cavalca l’onda del successo da moltissimi anni. Conduttrice, attrice, cantante ma anche imitatrice Loretta ha conquistato il pubblico grazie alla sua versatilità e estro. Poco più che bambina ha lavorato in radio, per poi passare in tv dove ha svolto diversi ruoli. Oggi è considerata parte della storia della televisione grazie al suo talento innato, e anche perché ha collaborato con i grandi che hanno caratterizzato l’evoluzione e i cambiamenti del piccolo schermo.
Fino allo scorso anno è stata giudice di Tale e quale show, un ruolo che ha svolto con estrema serietà ma che l’ha anche divertita molto. Le permesso di rimanere in contatto con il pubblico. Oggi Loretta ha scelto di selezionare i suoi impegni, ma è sempre grata ai suoi fans che le hanno sempre dimostrato affetto e sostegno.
In tv ha anche conosciuto il suo grande amore: Gianni Brezza. I due sono stati molto innamorati e dopo 29 anni di relazione hanno deciso di convolare a nozze. Una scelta inaspettata condivisa da entrambi. Brezza è deceduto nel 2011 a causa di una grave malattia. Il decesso del ballerino ha causato in Loretta una grande dispiacere, tanto che per un periodo è stata lontana dalle scene. La Goggi ha sempre definito il compagno come il grande amore della sua vita, e andare avanti senza di lui era impensabile.
Loretta Goggi, dove si trova la sua casa a Roma
Nel salotto di Verissimo Loretta ha ricordato l’immenso amore che la legava a Gianni: “La morte l’ha portato via dai teleschermi non da me, noi stiamo insieme. È stata una storia complicata, combattuta ma degna di essere vissuta. Sono contenta di non aver sbagliato, ho capito che era l’uomo per me”.
L’ex giudice di Tale e quale show vive a Roma, in uno splendido appartamento situato in una zona centrale della capitale. Loretta Goggi non ha i social e questo non permette di sbirciare nel suo privato, tuttavia in rete ci sono tantissime pagine a lei dedicate. Non ci sono immagini che mostrano la sua casa, anche se secondo alcuni rumors accreditati la showgirl ha un appartamento di classe, molto ampio, con una caratteristica che lo rende davvero unico.
L’appartamento di Loretta avrebbe un panorama fantastico, una veduta che si affaccia direttamente su Basilica di San Pietro, una delle mete più ambite dai turisti. La casa sarebbe inoltre dotata di ogni comfort, arredata con gusto e di classe. Tuttavia è ipotizzabile che rispecchi il suo modo di essere stiloso e chic.