Amadeus e Giovanna Civitllo, ecco dove vivono i due volti tv: la loro casa è bellissima e ha una vista mozzafiato. E’ un vero gioiello: gli scatti social.
Dopo l’addio alla Rai, Amadeus è approdato sul Nove dove ha recentemente debuttato con Chissà chi è, format daytime che riprende I Soliti Ignoti. L’avvio di stagione non è stato un successo, ma l’ex conduttore del Festival di Sanremo è consapevole che i cambiamenti hanno i loro tempi. Ha fatto una scelta non da tutti condivisa, anche perché la dirigenza Rai ha fatto di tutto per trattenerlo, ma lui voleva testare nuovi format e mettersi alla prova in altri contesti.
Nell’ultime stagioni Amadeus ha rivoluzionato il Festival di Sanremo, ha conquistato dati share da record e ha ridato alla kermesse una centralità inaspettata, mettendo in primo piano la musica. Oggi che è lontano da tutto il meccanismo si sta dedicando ad altri progetti, ma dispone anche di più tempo libero. Il conduttore trascorre più tempo in famiglia e a casa, luogo dov’è solito rilassarsi in serenità. Ma dove vive Amadeus insieme alla moglie Giovanna Civitillo e al figlio José? Fino allo scorso anno Ama si divideva tra Roma e Milano: per registrare Affari Tuoi rimaneva nella capitale, poi nel fine settimana tornava a Milano per stare in famiglia.
L’immobile di Milano è davvero bellissimo e lussuoso. E’ un immobile dotato di ogni comfort, luminoso e arredato nelle nuance chiare. I complementi di arredo rispecchiano le personalità dei due vip e ogni dettagli è curato con estrema attenzione. L’appartamento si trova al 15emimo piano, in una zona nei pressi di Corso Sempione. Parquet chiaro e pareti bianche caratterizzano gli interni delle varie stanze, non mancano tuttavia quadri e dettagli di valore.
La casa di Amadeus, vista mozzafiato su CityLife
Nelle varie stanze dell’appartamento sono presenti vari complementi di arredo di valore targati Fornasetti: i cuscini, ma anche i tessuti delle poltrone. In camera da letto è invece presente una grande specchio e alcune immagini che ritraggono la coppia insieme. Ma a conquistare è soprattutto la vista panoramica di cui l’immobile è dotato. C’è infatti un bellissimo terrazzo che affaccia sulla città.
In diverse occasioni Amadeus, ma anche Giovanna si sono mostrati sui social all’esterno del loro appartamento. Inutile dire che lo spazio dona all’immobile prestigio e valore. Amadeus tiene molto anche alla casa romana, che è decisamente diversa da quella del capoluogo lombardo.
Si trova in una zona residenziale della città, è una piccola villa indipendente circondata da un bellissimo giardino che Ama ha sempre curato con cura. In passato Giovanna ha raggiunto Amadeus a Roma per trascorrere il weekend con il conduttore.