Simona Ventura e Giovanni Terzi sono convolati a nozze quest’estate, hanno finalmente pronunciato il fatidico “sì”, coronando il grande sogno di diventare marito e moglie. Stanno assieme da diversi anni, ma dove hanno deciso di vivere dopo il matrimonio?
La casa della conduttrice e del compagno giornalista è davvero bellissima, molto grande, con un arredamento moderno ed elegante che rispecchia i loro gusti e dotata di ogni confort. Del resto che la Ventura avesse gran gusto era già cosa nota e anche il marito non poteva essere da meno.
La casa di Simona Ventura e Giovanni Terzi, l’appartamento milanese da mille e una notte
Simona Ventura e Giovanni Terzi già convivevano prima delle nozze, la coppia vive in un meraviglioso appartamento nel cuore di Milano, una casa davvero bellissima, suddivisa su due livelli e con un arredamento moderno.
L’appartamento ha due piani, in quello inferiore c’è la zona giorno con la cucina e un grandissimo salone e in quello superiore c’è l’area notte con le camere da letto, cabine armadio e bagni. Il salone è sicuramente il punto forte della casa, ha grandi divani e un mobile consolle laccato bianco con sopra una serie di oggetti molto particolari e diverse foto della conduttrice. C’è pi un grande quadro che raffigura un campo di girasoli e ricorda le grandi opere di Van Gogh.
L’area giorno è caratterizzata da pavimenti neri e pareti bianche, un contrasto voluto che è davvero molto originale. All’ingresso, da dove parte poi la scala per raggiungere l’area notte, c’è anche un grande trono in velluto rosso. La casa di Simona Ventura e Giovanni Terzi ha un arredamento sicuramente moderno, dove però non mancano dettagli pop, come quadri particolari e oggetti di alto desing.
Ci sono poi delle zone della casa dove ritroviamo mobili da uno stile sicuramente più classico, ed è qui che ci sono anche le due statuine che rappresentano Giovanni Terzi e Simona Ventura. Insomma nel loro appartamento ci sono moltissime immagini che riprendono il loro grande amore, ogni spazio rispecchia l’anima dei due padroni di casa, che sono davvero innamoratissimi. A Milano, dunque, hanno una dimora davvero meravigliosa.
Simona Ventura oltre all’appartamento di Milano ha anche una villa in Sardegna, che ha sempre definito il suo angolo di paradiso, la dimora dove trascorre le vacanze e stacca la spina, chiaramente anche con Giovanni Terzi.