La storia tra Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti continua a far parlare. In un recente incontro, l’étoile ha rivelato i suoi sentimenti e le sue preoccupazioni riguardo alla conduttrice Diletta Leotta, suscitando l’interesse del pubblico. Durante una chiacchierata con Monica Setta, Abbagnato ha svelato alcuni dettagli di una situazione che ha destato curiosità e, in parte, anche polemiche.
La gelosia di Eleonora Abbagnato
In un episodio di “Obbligo o Verità” condotto da Alessia Marcuzzi, Eleonora Abbagnato ha confessato di aver provato una forte gelosia nei confronti di Diletta Leotta. La ballerina ha riportato un ricordo degli inizi della carriera televisiva di Balzaretti, quando il marito ha iniziato a collaborare con la Leotta, descrivendo momenti in cui ha avuto reazioni impulsive. “Quando lavorava con una bella ragazza ero molto gelosa e finivo per fare imitazioni e scenate,” ha spiegato. Anche senza nominare esplicitamente Diletta, è risultato chiaro il suo riferimento, soprattutto quando ha descritto situazioni di confidenza eccessiva che l’ex calciatore aveva con la conduttrice.
La dichiarazione di Eleonora sull’incontro con Diletta
Durante la puntata di “Storie di donne al bivio” in onda il prossimo 19 aprile su Rai 2, Abbagnato ha offerto un resoconto diretto del suo incontro con Diletta Leotta. “In una occasione, mi sono presentata dicendo: ‘Piacere, sono la moglie’,” ha raccontato. La ballerina ha anche sottolineato la sua consapevolezza riguardo all’immagine di Diletta, dicendo che “ha quelle curve che io non ho”. Questo ha contribuito a farle provare una certa inquietudine, accentuata dalla diffusione di meme sui social che ritraevano la conduttrice e Balzaretti in modo ambiguo.
La fiducia nel matrimonio con Federico Balzaretti
Abbagnato non ha mancato di evidenziare l’importanza della fiducia nella sua relazione con Balzaretti. “Amo mio marito come il primo giorno e sono gelosa,” ha affermato, ma ha anche specificato di non voler né spiare telefonate né intromettersi nella privacy del marito. La ballerina ha confermato che tra loro c’è un legame forte, illustrando come la loro intesa consista anche nella sua attenta osservazione di eventuali elementi che possano influenzare la loro relazione. Abbagnato ha ribadito che con Diletta non c’è mai stato altro che un rapporto di lavoro, sottolineando che “la moglie sono io e basta.”
La famiglia di Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti
Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti sono sposati dal 2011, avendo celebrato il loro matrimonio nella storica Cappella Palatina a Palermo. Dalla loro unione sono nati due figli: Julia, nel 2012, e Gabriel, nel 2015. Tuttavia, la famiglia è allargata. Balzaretti ha due figlie, Lucrezia e Ginevra, da una precedente relazione, e Abbagnato ha sempre trattato le bambine con amore, come se fossero sue. La coppia ha costruito una famiglia all’insegna dell’amore e del rispetto, cercando di mantenere un equilibrio nelle loro vite professionali e private.
Questa situazione sottolinea la complessità delle relazioni nell’ambito pubblico, in cui la realtà si intreccia con l’immagine e il gossip.