Eleonora Giorgi: età, tumore, figli, dove vive, ex Ciavarro. Tutto sull’attrice

Eleonora Giorgi Eleonora Giorgi
Vita privata e carriera dell'attrice Eleonora Giorgi - Gaeta.it / Credits: Instagram @Verissimo

Eleonora Giorgi è una delle attrici italiane più famose al mondo. Ma cosa si conosce della sua vita privata? Tutto quello che c’è da sapere.

Classe 1953 Eleonora Giorgi è nata il 21 ottobre a Roma ed ha 70 anni. Ha origini inglesi ed ungheresi e, la sua bellezza angelica le ha consentito di fare breccia nel cuore degli italiani. Dotata di un fascino ineguagliabile e di un talento fuori misura, si è imposta senza grandi sforzi nel panorama cinematografico italiano. Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 1973, tuttavia, il grande successo è arrivato quando ha recitato magistralmente al fianco di attori del calibro di Renato Pozzetto, Carlo Verdone, Johnny Dorelli e Adriano Celentano.

Eleonora Giorgi
Vita Privata E Carriera Dell’Attrice Eleonora Giorgi – Gaeta.it / Credits: Instagram @Verissimo

Negli anni 90 dal cinema approda sul piccolo schermo dove recita in diverse fiction di successo. Nel 2003 inaugura una nuova stagione della sua vita esordendo come sceneggiatrice e regista. Nel 2018 è stata una concorrente del Grande Fratello vip ed un’opinionista nei talk di Barbara D’Urso. Eleonora Giorgi ha vissuto un grande amore con Massimo Ciavarro, dalla storia con il collega romano è venuto al mondo il figlio, Paolo che qualche mese fa è convolato a nozze con Clizia Incorvaia. Oggi hanno un rapporto pacifico e disteso, si stimano e si supportano, seppur non abbiano più un legame sentimentale.

Eleonora Giorgi: tumore, tutto sull’attrice

Come è noto l’attrice qualche tempo fa ha scoperto di essere affetta da una malattia. Proprio in questi giorni ha raccontato che la sua lotta contro il tumore al pancreas continua e, che l’ultimo ciclo di terapia funziona parzialmente. Ha svelato che il suo percorso di cure continua, che sta lottando e che spera che vada tutto bene. Ospite a Verissimo, il talk condotto da Silvia Toffanin ha infatti spiegato: «Le metastasi si sono ingrandite, farò domani e dopodomani esami importanti».

Eleonora Giorgi
Le Parole Di Eleonora Giorgi Sulla Malattia – Gaeta.it / Credits: Instagram @Verissimo

Ha proseguito dicendo: «Con questa battaglia, eravamo partiti bene ma sono arrivate delle “sorpresine”, io e i dottori abbiamo passato tre mesi ad abbatterle, ma il tutto ha funzionato parzialmente perché il tumore al pacreas è molto aggressivo. Spero vada tutto bene ma se non dovesse andare così, ti saluto e saluto tutto il mio pubblico perché non si sa mai nella vita».

Poi ha aggiunto: «La vita è così e ci tengo a dedicare un pensiero ai miei figli che amo più di ogni cosa e alle loro famiglie. Noi dobbiamo pensare che andrà tutto bene, che farò la radioterapia e la chemio e che vadano bene ma io sono fatalista e lascio che la vita mi sorprenda. Ti sto per dire una cosa folle: questo è stato il mio anno più bello perché ho ricevuto tantissime attenzioni e affetto dalla gente».

Change privacy settings
×