Dopo la morte che ha sconvolto il mondo dello spettacolo, quella di Eleonora Giorgi, il figlio Paolo rompe il silenzio: ecco cosa ha detto, i dettagli e le curiosità
Una delle giornate più brutte vissute in questo 2025 soprattutto er il mondo dello spettacolo è proprio la scomparsa della splendida attrice Eleonora Giorgi. In molti hanno avuto il piacere di condividere con lei attimi della sua carriera brillante che nessuno dimenticherà mai poiché è davvero difficile poterlo fare.
Negli anni, la bella Eleonora Giorgi, giovanissima ha esordito in diversi film di successo che l’hanno resa una delle icone della commedia sexy all’italiana insieme ad Ornella Muti. Giovanissima, infatti, ha preso parte al film Roma diretto dal maestro Federico Fellini, seguito da Borotalco insieme a Carlo Verdone, un film vertice della carriera di entrambi, fino a Sapore di mare e moltissimi altri.
Eleonora Giorgi, purtroppo, da tempi stava combattendo contro una brutta malattia, il tumore al fegato e, nonostante questo dramma, la donna non aveva mai smesso di farsi vedere felice, sorridente, piena di vita, con la voglia di godersi gli istanti preziosi con la sua famiglia, i suoi figli, il suo nipotino che amava tanto e sua nuora Clizia Incorvaia che riteneva speciale perché pura.
I figli Paolo Ciavarro e Andrea non hanno mai smesso di starle accanto soprattutto in questo periodo, le hanno tenuto sempre la mano fino all’ultimo. Proprio poche ore fa, lo stesso Paolo ha scritto un messaggio sui social che ha lasciato tutti senza parole.
Le parole di Paolo Ciavarro che emozionano tutti
Dopo l’annuncio della scomparsa di Eleonora Giorgi, donna portento degli anni Ottanta e della cinematografia italiana, in tantissimi hanno mostrato la loro vicinanza alla famiglia, da Caterina Balivo con il suo show, ai tantissimi amici, registi, tg e non solo.

Anche tantissimi utenti non hanno fatto altro che commentare le storie e i post di Clizia e Paolo sempre molto attivi sui social con cuori, messaggi di vicinanza e quant’altro.
Non sono passati inosservati questi messaggi a cui Paolo Ciavarro ha deciso di rispondere proprio attraverso un Instagram Stories. Come si legge dal post appena pubblicato, l’uomo con una frase ha ringraziato tutti quelli che stanno mostrando affetto e vicinanza in questo terribile momento della sua vita.
Siamo sicuri che Eleonora Giorgi sarà davvero l’angelo più bello di sempre, proprio come ha detto lei qualche giorno fa al suo meraviglioso nipotino: “Dite a Gabriele che sono diventata un angelo”.