Endless Love: il finale di stagione è drammatico. Un colpo di scena cambierà le sorti dei protagonisti. Cosa accadrà.
Endless Love è una delle fiction più amate dai telespettatori di Canale 5, per questo in tantissimi stanno cercando in rete degli spoiler sul gran finale di stagione. Ecco dunque cosa devono aspettarsi i fan. Dopo il salto temporale, in seguito alla morte di Kamal e di Emir nel campo minato, Vildan, Fehime e Huseyin diventano nonni premurosi della piccola Deniz, riuscendo a trovare la tranquillità dopo eventi difficili. Avvertiranno però la loro sua mancanza che diverrà sempre più intensa. La mamma di Nihan in pochi mesi ha perso tragicamente suo figlio e suo marito, che non ha retto dinanzi alla disgrazia.
In seguito a questi eventi è sprofondata nel dolore, nessuno riusciva a comunicare con lei. Della sua famiglia le restano solo degli scatti, ma non si lascerà andare, dimostrando di possedere determinazione ed audacia. Si prenderà cura di sua nipote e nonostante sia ancora attraente, non vorrà nessun uomo al suo fianco. Trattasi di un epilogo che secondo i telespettatori è amaro, avrebbero preferito infatti che la donna trovasse un altro amore che la aiutasse a dimenticare i dolori che la vita le ha inferto.
Endless Love, come finisce la soap turca: dramma e colpi di scena
La donna riuscirà a stringere dei rapporti molto buoni con i genitori di Kamal. Nel gran finale della fiction ci sarà una cena di famiglia che li vedrà tutti insieme. Dunque sebbene abbiano dovuto affrontare molte difficoltà Huseyin e Fehime non si lasceranno abbattere e, il loro Kamal morirà da eroe. Non dimenticheranno mai ciò che hanno subito, ma cercheranno di trovare la forza per reagire stando accanto a Nihan e Deniz che ricorderà loro Kemal. Leyla verrà rilasciata dal carcere e vivrà con Ayhan.
I genitori di Kemal perdoneranno Zeynep, la quale diventerà madre e dimenticherà Emir. Si sposerà con Hakan, il poliziotto che da sempre la ama. Un finale che si preannuncia ricco di emozioni e votato al perdono. I telespettatori sperano che possa arrivare presto la terza stagione, anche se dalla Turchia non ci sono voci confortanti al riguardo. Sembrerebbe infatti che gli autori abbiano intenzione di mettere un punto alla serie e di non proseguire dunque con le riprese. Devono rassegnarsi tutti coloro che attendono un risvolto diverso delle dinamiche a cui hanno assistito fino ad oggi, Endelss Love termina qui.