Endless Love, spoiler: dopo l’incidente stradale Nihan esce dal coma , ma accade qualcosa di inaspettato. Il capito finale della soap emoziona i fan.
Le anticipazioni di Endless Love rivelano alcuni colpi di scena che caratterizzano l’ultimo capitolo della soap turca. La fiction si è rivelata un successo, ha conquistato dati di ascolto impressionanti, e ha portato nelle casse Mediaset numerosi introiti pubblicitari. Nonostante i diversi adeguamenti di programmazione la soap turca è giunta alle battute finali. L’ultimo capito di Endless Love andrà in onda le prossime settimane, e non sarà privo di emozioni e sorprese.
Le anticipazioni diffuse in rete rivelano che Nihan sarà vittima di un incidente stradale, la donna seguirà Kemal con l’auto perché è convinta che le porterà via Deniz. In realtà l’uomo non ne ha nessuna intenzione. Dopo l’urto Nihan viene operata di urgenza e per alcuni giorni rimarrà in coma, in terapia intensiva. Kemal, nonostante le guardie del corpo messe da Kemir, riesce a raggiungere la giovane e parlare con lei. Kemal si sente in colpa, ma in realtà non sa che l’incidente non è causa sua.
L’auto di Nihan è stata manomessa d’Asu, e la giovane sarebbe andata comunque fuori strada anche se non l’avesse seguito. Una volta sveglia Kemal riesce a raggiungere Nihan, vuole farsi perdonare ma la donna è arrabbiata con lui. Non vuole parlarle, ma soprattutto non lo vuole più al suo fianco.
Endless Love, Nihan caccia Kemal
Per entrare nella stanza di Nihan e ovviare alle guardie messe da Emir, Kemal si fa aiutare da Zehir, Tarik e Ayhan. Ma una volta in stanza il confronto con la giovane è drammatico e succede l’irreparabile. “Mi hai portato via mia figlia, hai strappato una parte del mio cuore”, così si rivolge Nihan a Kemal. Quest’ultimo tenta di spiegarle che non era sua intenzione rapire Deniz.
La giovane poi gli fa notare che per quello che lui ha fatto stava per morire, e per ora non potrà perdonarlo. Nihan lo caccia dalla stanza e Kemal, afflitto dai sensi di colpa, lascia l’ospedale deluso.
I due avranno un nuovo confronto? Per il momento non è noto, ma nelle prossime puntare emergerà che l’auto di Nihan era stata manomessa e che la sua vita non è stata messa in pericolo da Kemal. Le battute finali della fiction sono prossime, e i telespettatori potranno finalmente conoscere il finale di stagione di una delle soap made in Istanbul di maggiore successo.