Erica Martinelli, chi è la neo coach di Ballando con le stelle: età, studi, carriera, tutto sulla bellissima ballerina del prime time del sabato sera.
Debutto oltre le aspettative per Ballando con le stelle: il prime time del sabato sera di Rai Uno si conferma un successo e ha sballato negli ascolti. Ancora una volta Milly Carlucci ha messo insieme una squadra di vip eclettica e versatile, ha confermato la sua preziosa giuria, ma soprattutto ha dato il benvenuto anche a nuovi coach di danza.
Tra questi la bellissima Erica Martinelli, che affianca e balla insieme a Furkan Palali, star turca nota al pubblico italiano per la sua partecipazione in Terra Amara. Ma chi è la giovane ballerina? Dove vive? E quali studi ha fatto. Erica è di Roma e si è dedicata molto alla danza, è infatti specializzata in balli latino americano. Ha anche conoscenze di danza classica e moderna e si è anche impegnata a livello agonistico.
Ha partecipato ai Campionati Italiani 2011-2012-2013 e ha vinto la medaglia di bronzo ai Campionati Italiani 2014 e 2015. Erica si è detta entusiasta di partecipare a Ballando con le stelle, è tra i format di maggiore successo ha un rilevante eco mediatico. Inoltre essere in gara con Furkan l’ha resa molto felice. Fra i due è scattato sin da subito un feeling , e in pista appaiono molto affiatati. La coach del prime time del sabato sera è anche molto attiva sui social, ha un profilo Instagram ricco di immagine che la ritraggono soprattutto nei suoi momenti di lavoro.
Erica Martinelli, vita privata: è fidanzata?
Classe 1996, Erica ha 28 anni e a quanto pare non risulta fidanzata. Gli ultimi scatti in dolce compagnia risalgono al 2021. Lei non ha rilasciato nessuna dichiarazioni in merito, è molto concentrata sulla sua carriera e sul lavoro. Per il momento si gode l’esperienza a Ballando con le stelle, e guarda avanti con entusiasmo.
Non è noto quali studi abbia fatto oltre a quelli di danza, che l’hanno sempre coinvolta in modo totale. Nella prima puntata di Ballando Erica e Furkan hanno ottenuto il consenso del pubblico e non solo: hanno ballando un tango infuocato rivelando l’affinità che sono riusciti a creare fra loro.
Un’affinità che è percepibile anche in pista. I due sono tra le coppie favorite alla vittoria, anche se il percorso nel daytime è appena iniziato la neo coach è certa che il suo percorso sarà entusiasmante: “Ragazzi volevamo dirvi un immenso GRAZIE da parte nostra per averci sostenuto e amato in questa puntata di @ballandoconlestelle. QUESTO È SOLO L’INIZIO”, così Erica commentato sui social la puntata.