Esplosione e incendio scatenano caos a Napoli

Esplosione e incendio scatenano caos a Napoli

Esplosione E Incendio Scatenan Esplosione E Incendio Scatenan
Esplosione e Incendio Scatenano Caos a Napoli - Gaeta.it Fonte foto: www.cronachedellacampania.it

Napoli è stata scossa da un’esplosione seguita da un incendio che ha generato una enorme colonna di fumo nero visibile in tutta la città. Scopriamo i dettagli di questo incidente e le misure adottate per gestire la situazione.

Dettagli dell’Incidente a Napoli

L’incidente è avvenuto oggi, mercoledì 17 luglio 2024, intorno alle ore 15:00 nei pressi della ditta di autotrasporti Martinelli a Ponticelli, nel cuore della zona industriale orientale di Napoli. Secondo quanto riportato da Fanpage.it, diverse squadre dei vigili del fuoco e ambulanze del 118 sono intervenute sul posto. Attualmente, non si hanno ancora notizie di eventuali feriti.

Intervento dei Vigili del Fuoco

Al momento, tre squadre dei vigili del fuoco sono attivamente impegnate sul luogo dell’emergenza, utilizzando autopompe APS provenienti dai distaccamenti Orientale, Ponticelli e Pianura. L’intervento conta su tre ABP e coinvolge oltre 20 pompieri che lavorano incessantemente per contenere l’incendio.

Situazione Attuale e Controllo dell’Incendio

L’incendio sarebbe divampato all’interno di un capannone della ditta di trasporti Martinelli, al cui interno erano presenti capi di abbigliamento. Al momento, la situazione sembra essere sotto controllo grazie alla pronta risposta delle squadre di soccorso e vigili del fuoco. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla situazione e sulle cause dell’incidente.

Immagine

Change privacy settings
×