È una nuova concorrente del Grande Fratello. Ma cosa si conosce della vita privata di Eva Grimaldi?
Era Grimaldi, dopo aver trascorso molti giorni all’interno della casa più spiata d’Italia nel 2021 torna come concorrente al Grande Fratello. Lunedì 16 dicembre 2024, infatti, ha varcato la porta rossa del loft ed è ufficialmente divenuta una concorrente della diciottesima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini.
In tanti hanno cercato in rete informazioni, per scorgere qualche dettaglio ulteriore circa la sua vita privata. Tutto quello che c’è da sapere al riguardo. Nata il 7 settembre del 1961 in provincia di Verona, Eva Grimaldi ha 60 anni, ed è del segno zodiacale della Vergine.
Eva Grimaldi, la verità sulla storia con Gabriel Garko
Vive a Roma insieme a sua moglie Imma Battaglia. Dal 1997 sino al 2001, l’attrice è stata sentimentalmente legata a Gabriel Garko. La loro storia è stata molto controversa e per lungo tempo sono stati al centro del gossip.
Nel 2020, Garko ha fatto coming out ed ha rivelato che la sua relazione con l’attrice è stata creata ad arte per alimentare il gossip dei tempi. Qualche tempo dopo, anche Eva Grimaldi ha parlato della sua storia con Gabriel, nel corso di un’intervista che ha rilasciato per il settimanale Chi.
A tal riguardo l’attrice ha svelato: “La nostra storia è stata creata a tavolino quattordici anni fa. Non c’è mai stato sesso, lui aveva bisogno di me e io l’ho sempre protetto. Ma c’è un amore profondo che ci lega, ancora oggi, e che va al di là della sfera fisica. Lo avrei addirittura sposato o ci avrei fatto un figlio”.
Oggi, è sentimentalmente legata a Imma Battaglia. Si sono conosciute nel 2010, si sono innamorate, ma per diversi anni hanno tenuto la loro relazione lontana da occhi indiscreti.
Hanno deciso di sposarsi il 19 maggio del 2019 con rito civile, celebrato dalla senatrice Monica Cirinnà. Testimone di Eva Grimaldi è stato proprio Gabriel Garko, con il quale ha un rapporto di amicizia molto profondo
Imma Battaglia è nata a Portici, in provincia di Napoli il 28 marzo del 1970. Ha conseguito la laurea in matematica presso la Federico II di Napoli e si è poi trasferita a Roma, dove ha iniziato a lottare per la tutela dei diritti della comunità lgbtq+.
Quest’anno, le due festeggeranno le festività divise, poiché Eva Grimaldi come accennato in precedenza, è entrata a far parte del reality show di Alfonso di Signorini, ma per loro non è un problema, si amano tanto e la Battaglia sta facendo il tifo per la compagna.