Fiori di arancio ad Amici: è arrivato il coronamento di un sogno che ha appassionato gli affezionatissimi fan del programma.
Dove c’è Maria De Filippi sboccia l’amore. Sarà stato il suo potere da Cupido a far nascere il sentimento tra i due protagonisti di Amici, trasformatosi poi nel Grande Amore che presto sarà celebrato? E’ una delle tante prove che l’ anima gemella, focus di uno dei suoi storici programmi,(come Uomini e Donne), è possibile incontrarla anche nel celebre talent.
Nel caso specifico assomiglia proprio ad una favola romantica, visto che si tratta di un innamoramento nato tra i banchi di scuola tra un insegnante e il suo allievo (e non è primo caso verificatosi nella celebre scuola di Canale 5). A parte questo in particolare, sono tante altre le coppie che si sono formate nelle classi degli allievi che sognano di diventare famosi nel canto e nel ballo.
Come abbiamo visto nella recente puntata di Verissimo, gli ex Amici si sposano: si tratta ovviamente della coreografa Veronica Paparini e del ballerino Andreas Muller. La proposta di matrimonio ha commosso il pubblico.
Il magico momento mandato in onda a Verissimo
E’ stato mostrato in esclusiva nel salotto televisivo di Silvia Toffanin: Andreas Muller ha chiesto a Veronica Peparini di sposarlo durante una puntata de La Talpa, in cui entrambi sono stati eliminati. Il ballerino, vestito di bianco, si è inginocchiato davanti alla coreografa con un anello scintillante, ricevendo un commosso “Sì” come risposta. Il momento è stato molto emozionante, accolto da un applauso caloroso degli altri concorrenti.
In studio, la coppia ha raccontato l’evento a Silvia Toffanin. Veronica Peparini ha fatto sapere di essere rimasta molto sorpresa, anche se un istante prima aveva intuito cosa stesse accadendo. Andreas invece ha rivelato che, nonostante non fosse un loro obiettivo iniziale, visto che hanno già due bambine, ha sentito il desiderio di fare questo passo per esprimere quanto Veronica significhi per lui. “Mi sono sentito di fare questa cosa qua.” ha confessato eha aggiunto: “Peraltro non era un nostro traguardo. Il nostro sogno era di diventare genitori. Ma l’ho voluto fare, per tutto quello che ha fatto per me, le avrebbe fatto piacere diventare mia moglie. È anche per chiudere un cerchio”.
Veronica Peparini ha poi chiarito i rumor su una presunta lite tra lei e Andreas dopo la proposta. Ha spiegato che era arrabbiata per l’eliminazione dalla competizione, non con Andreas. La data del matrimonio è stata confermata per l’estate, con Andreas che ha specificato che si svolgerà con l’arrivo del bel tempo.