Federica Nargi pronta a brillare nella nuova edizione di “Ballando con le Stelle 2024” con Luca Favilla

Federica Nargi, ex velina di “Striscia La Notizia”, si prepara a brillare in “Ballando con le Stelle 2024” insieme al ballerino Luca Favilla, puntando a divertimento e vittoria.
Federica Nargi Pronta A Brilla Federica Nargi Pronta A Brilla
Federica Nargi pronta a brillare nella nuova edizione di "Ballando con le Stelle 2024" con Luca Favilla - Gaeta.it

La nuova stagione di “Ballando con le Stelle” si avvicina e fra i concorrenti spicca il volto noto di Federica Nargi, famosa per il suo passato come velina a “Striscia La Notizia”. In collaborazione con il ballerino Luca Favilla, Nargi condivide le sue aspettative e emozioni in vista di questa avventura.

l’anticipazione di federica nargi su “ballando con le stelle”

In un’intervista esclusiva rilasciata a SuperGuida TV, Federica Nargi esprime la sua gioia e l’entusiasmo nel partecipare a “Ballando con le Stelle 2024”. La giornalista ha appreso dei suoi sogni da piccola, quando seguiva con passione il programma e coltivava la sua passione per la danza e per lo spettacolo. “Ringrazio Milly per avermi voluta e per avermi dato questa opportunità,” dichiara Nargi, mentre sottolinea l’importanza di questo passo nella sua carriera. Nonostante le difficoltà di adattarsi lontano dalla sua famiglia di Milano, l’ex velina sembra determinata e pronta a mettersi in gioco.

“Io voglio divertirmi e superare i miei limiti,” afferma, evidenziando che la sua motivazione principale è la voglia di affrontare nuove sfide. I fan possono contare su di lei per una performance coinvolgente, e Federica conclude con un’invocazione per il supporto da parte del suo pubblico, invitandoli a votarla per raggiungere le fasi finali della competizione.

le ambizioni di vittoria e il rapporto con la giuria

Attualmente, Federica Nargi è considerata una delle favorite per la vittoria della stagione, un riconoscimento che porta con sé anche una certa pressione. “Non ho paura di nessuno in questo momento,” afferma, segnalando chiaramente il suo approccio ottimistico nei confronti della competizione e del giudizio della giuria. La prima puntata del programma rappresenta il collaudo delle sue abilità e la danza una nuova forma di espressione che Nargi intende affrontare con gioia e determinazione.

“Voglio godermi il momento,” sostiene, facendo capire che il suo obiettivo non è solamente la vittoria, ma anche il divertimento che deriva dall’arte della danza. Il background della Nargi come velina le ha permesso di acquisire esperienze significative, ma riconosce che “Ballando con le Stelle” richiede un’abilità diversa e una maggiore complicità con il proprio partner di ballo.

esperienza passata e il supporto del marito

Federica Nargi, il cui percorso professionale è cominciato ufficialmente dal 2008 al 2012 come velina di “Striscia La Notizia”, riconosce che questa esperienza le è stata di grande aiuto. “La diretta di Striscia in cui ballavamo dava già una certa familiarità al mondo dello spettacolo, ma qui c’è una maggiore complessità,” afferma. L’aspetto del ballo di coppia comporta un’interpretazione diversa, ed è fondamentale stabilire una buona intesa con l’insegnante.

Parlando del marito Alessandro Matri, Nargi rivela un curioso scambio di battute. “Alessandro mi ha detto: ‘vai e rimani lì il più possibile perché stiamo bene a casa’,” rivelando così un lato giocoso della loro relazione. Questa modalità di supporto ludico sembra essere una chiave per affrontare al meglio la sua partecipazione al programma.

Federica Nargi si prepara a intraprendere un viaggio emozionante nel mondo del ballo, dove spera di conquistare non solo la giuria ma anche il cuore del pubblico, per una stagione all’insegna dell’entusiasmo e della voglia di divertirsi.

Ultimo aggiornamento il 27 Settembre 2024 da Laura Rossi

Google News Subscription Box
Seguici su Google News
Resta aggiornato con le ultime notizie 📰
Seguici ora!
Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gestione cookie