Meravigliosa come sempre, Federica Panicucci ha incantato tutti alla sfilata di Laura Biagiotti: impossibile resistere al suo fascino.
Ormai da diversi anni Federica Panicucci rappresenta il volto dell’informazione mattutina targata Mediaset: forse non tutti ricordano che all’inizio anche Mattino Cinque (insieme al più tormentato Pomeriggio Cinque) era ad appannaggio esclusivo di Barbara D’Urso che aveva creato un proprio format diviso ben presto però con un altro volto di punta di Cologno Monzese.
La Panicucci, infatti, ha fatto e continua a fare la storia del Biscione con una professionalità ed eleganza unica, le stesse che hanno convinto Pier Silvio Berlusconi ad affidarle un progetto pilota parallelo al momento molto fortunato. Federica Panicucci, infatti, conduce sia Mattino 4 che Mattino 5.
Nello specifico è al timone di Mattino 4 (programma nuovo di zecca dato che la prima puntata è andata in onda lo scorso 11 marzo) insieme a Roberto Poletti su Rete 4, mentre conduce Mattino 5 con Francesco Vecchi su Canale 5, una doppia sfida per lei che però non la intimorisce, a dimostrazione del fatto che la Panicucci sa stare eccome sul piccolo schermo, passando da una rete all’altra con estrema nonchalance.
Federica Panicucci bellissima regina delle nevi per la sfilata di Laura Biagiotti: un vero incanto
Insomma, la Panicucci non potrebbe essere più soddisfatta di così e lo dimostra anche uno dei suoi ultimi post sui social: “Sono tornata nel mio studio televisivo, ed è una gioia indescrivibile“, ha scritto la conduttrice su Instagram. “Riprendere questa nuova stagione è per me un vero privilegio. Fare un lavoro che amo, circondata da persone straordinarie, mi riempie il cuore di gratitudine. Non vedo l’ora di condividere con voi tutte le emozioni e le storie che ci aspettano“.
A proposito di Instagram però, possiamo dire anche come la Panicucci sia un’icona di stile a tutti gli effetti: tra reel e post, infatti, la conduttrice non perde mai l’occasione di condividere con i suoi follower gli outfit più belli, non sorprende, quindi, che sia stata invitata alla Milano Fashion Week per la sfilata di Laura Biagiotti
Per l’occasione, la Panicucci ha sfoggiato un vaporoso abito in maglia candido come la neve stretto in vita da un cinturino, con cardigan lungo fino a piedi e stivali morbidi alti fino alle ginocchia per un look total white che ha conquistato tutti i social. “La tua bellezza si trova in paradiso, e tu ce la mostri sulla terra“, ha scritto un utente. “La più bella. Nessun’altra regge al tuo confronto. Sempre piú bella ogni anno che passa. Emani luce. Luce. Solo luce. Come te nessuna“, ha commentato un altro follower, “Adoro questa donna“, ha aggiunto ancora una fan, ma questi sono solo alcuni dei commenti di questo tenore che consacrano Federica a stilosissima regina della nevi milanesi.