Fermo di Polizia per l'Incendio a Vittoria, Ragusa

Fermo di Polizia per l’Incendio a Vittoria, Ragusa

Fermo Di Polizia Per Lincendi Fermo Di Polizia Per Lincendi
Fermo di Polizia per l'Incendio a Vittoria, Ragusa - Gaeta.it

Un uomo è stato fermato e sottoposto a fermo di polizia giudiziaria a seguito dell’incendio doloso verificatosi in una palazzina di via Cacciatori delle Alpi a Vittoria, in provincia di Ragusa, causato da un ex fidanzato lasciato dalla proprietaria del luogo.

Identificazione tramite Telecamere

Il sospettato, un individuo di 28 anni, è stato individuato grazie alle registrazioni delle telecamere di sorveglianza della zona. Nel frattempo, al piano superiore dell’edificio, una donna era intrappolata a causa del fumo denso all’interno delle scale, impedendole di fuggire. Il dirigente del commissariato locale, Giovanni Digiacomo, insieme ai vigili del fuoco, è intervenuto prontamente e l’ha salvata utilizzando una scala esterna.

Fermo e Trasferimento in Carcere

Dopo essere stato rintracciato dalla Polizia, il giovane è stato portato in commissariato e posto in stato di fermo di polizia giudiziaria. Nel corso della notte, è stato trasferito nel carcere di Ragusa in attesa di comparire di fronte al magistrato. Dalle ricostruzioni delle autorità, l’uomo è entrato nell’edificio situato all’incrocio tra via Cacciatori delle Alpi e via Principe Umberto, per poi uscirne poco tempo dopo con fumo e fiamme che si propagavano dal portone d’ingresso.

Change privacy settings
×