Fine del terrore: 'Ostacoloman' arrestato dalla polizia di Stato a Roma.

Fine del terrore: ‘Ostacoloman’ arrestato dalla polizia di Stato a Roma.

Fine Del Terrore Ostacoloman Fine Del Terrore Ostacoloman
Fine del Terrore: 'Ostacoloman' Arrestato Dalla Polizia di Stato a Roma - Gaeta.it Fonte foto: abitarearoma.it

La comunità del quartiere Balduina a Roma può finalmente respirare un sospiro di sollievo dopo che la Polizia di Stato ha messo fine alle azioni disturbanti di ‘Ostacoloman’, un uomo che aveva seminato terrore nella zona per settimane.

Situazione Insostenibile

Le azioni moleste e minacciose di ‘Ostacoloman’ non sono passate inosservate, con decine di residenti che hanno segnalato alle autorità l’insopportabile clima di paura e insicurezza creato dall’uomo nel quartiere Balduina. Tra le testimonianze più agghiaccianti, spicca quella di una ragazza inseguita con una catena in mano dall’uomo in questione.

L’Intervento Risolutivo

L’azione risolutiva della Polizia di Stato ha avuto luogo ieri mattina in viale delle Medaglie d’Oro, dove gli agenti sono riusciti a fermare ‘Ostacoloman’, un cittadino ucraino di 47 anni che si trovava in evidente stato di agitazione psicomotoria.

Arresto e Trattamento

L’uomo è stato trasportato in ospedale Santo Spirito in codice giallo per essere valutato, prima di essere successivamente affidato ai servizi sociali per un adeguato trattamento.

Le Azioni Bizzarre di ‘Ostacoloman’

Nelle settimane precedenti al suo arresto, ‘Ostacoloman’ aveva tenuto in scacco la comunità con le sue azioni bizzarre e intimidatorie.

Il 23 giugno, in via delle Medaglie d’Oro, era stato avvistato vestito da albero con una panchina in mano, bloccando il traffico della zona e scatenando l’ira degli automobilisti.

In un’altra occasione, in piazza della Balduina, era stato visto raccogliere rami e piante mentre proferiva discorsi confusi.

Sostieni l’informazione locale: clicca qui per supportare Abitarearoma!

  • Armando Proietti

    Armando è un giovane blogger esperto di cronaca e politica. Dopo aver studiato Scienze Politiche, ha avviato un blog che analizza e commenta gli eventi politici italiani e internazionali con uno stile incisivo e informativo, guadagnandosi la fiducia di un vasto pubblico online.

    Visualizza tutti gli articoli
Change privacy settings
×