La calma serenità dell’appartamento della coppia a CAMILLUCCIA è stata interrotta da un audace furto di gioielli e orologi di valore, portati via da ignoti malviventi. La moglie dell’attaccante biancoceleste, protagonista dell’increscioso evento, ha prontamente segnalato l’accaduto alle autorità competenti. Un deja-vu sconcertante rispetto al furto avvenuto nel 2023 nella stessa dimora.
La Denuncia e il Ritrovamento dei Beni Rubati
Una scena raccapricciante si è presentata agli occhi della coppia: confezioni di Rolex e altri orologi sparsi sul pavimento, testimonianza del saccheggio subito. L’epilogo di un’azione criminale che, se da un lato ha privato i Zaccagni di beni per un valore considerevole, ha anche scosso l’opinione pubblica e i fan dell’attaccante Lazio e della fashion blogger Chiara Nasti.
I Sospetti e le Indagini in Corso
Le forze dell’ordine, in prima linea gli agenti del commissariato Ponte Milvio, coadiuvati dalla Squadra mobile e dagli esperti della Scientifica, hanno dato avvio a un’indagine articolata per far luce sull’oscuro evento. Il sopralluogo effettuato nell’appartamento ha rivelato danni alle camere da letto, frutto del caos seminato dai ladri durante la loro incursione. Resta da quantificare l’ammontare esatto del bottino, la cui consistenza fa presagire un furto di ampia portata.
L’Ipotesi delle Informazioni Riservate
Emergono sospetti sul possibile coinvolgimento di una banda specializzata nell’assalto a residenze ai piani bassi, forse in possesso di dettagli riservati sulle abitazioni visitate. Un modus operandi che richiama altri episodi simili verificatesi nell’area, tra cui il furto presso l’abitazione della conduttrice Caterina Balivo ai Parioli. Le forze dell’ordine sono sulle tracce dei colpevoli, analizzando attentamente prove e indizi raccolti sul luogo del misfatto, inclusi possibili filmati di videosorveglianza e impronte digitali lasciate dagli intrusi.