Furto in casa a Sperlonga: denunciato un anziano del posto

Screenshot 2024 09 23 141715 Screenshot 2024 09 23 141715

Nei giorni scorsi, i carabinieri di Sperlonga hanno concluso gli accertamenti relativi alla denuncia di un furto presentata da un uomo di 79 anni, residente ad Aprilia. Le indagini, avviate subito dopo la segnalazione, hanno portato alla denuncia di un altro 79enne, residente proprio a Sperlonga.

l’indagine e il principale sospettato

Secondo le informazioni raccolte dai carabinieri, l’uomo di Sperlonga, proprietario di un maneggio in cui si trova l’abitazione del cittadino di Aprilia, è stato individuato come il principale indiziato del furto. L’anziano, essendo in possesso delle chiavi della casa, avrebbe avuto la possibilità di accedere facilmente alla proprietà. Le indagini hanno confermato che il 79enne di Sperlonga potrebbe essere il responsabile del furto, avvenuto nel corso dell’ultimo anno.

gli oggetti rubati e il valore del bottino

Il cittadino di Aprilia ha denunciato che tra ottobre 2023 e settembre 2024 dalla sua abitazione sarebbero stati sottratti vari elementi di arredo, elettrodomestici e una somma di denaro in contanti pari a 5 mila euro, nascosta in una cassettiera. Questo avrebbe reso il furto particolarmente grave, non solo per il valore economico, ma anche per il danno subito a livello personale.

il ruolo dei carabinieri e le prossime azioni

Grazie al lavoro meticoloso dei carabinieri di Sperlonga, è stato possibile raccogliere tutte le prove necessarie per procedere con la denuncia. Ora, il caso è nelle mani della magistratura, che dovrà stabilire la responsabilità del sospettato e le eventuali conseguenze legali.

L’episodio ha scosso la comunità di Sperlonga, sollevando riflessioni sulla sicurezza nelle piccole realtà locali, dove casi come questo, pur rari, destano grande attenzione e preoccupazione tra i residenti.

Ultimo aggiornamento il 23 Settembre 2024 da Fabio Belmonte

Google News Subscription Box
Seguici su Google News
Resta aggiornato con le ultime notizie 📰
Seguici ora!
Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gestione cookie