Nel quadro della recente classifica di gradimento dei Sindaci del Sole 24 Ore, Matilde Celentano, Sindaco di Latina, si posiziona al quarto posto a pari merito con altre importanti figure istituzionali.
una sorprendente quarta posizione
Matilde Celentano, Sindaco di Latina, si è recentemente trovata al quarto posto nella classifica di gradimento dei Sindaci, alla pari con diverse altre figure di spicco. Questo riconoscimento è stato il risultato del Governance Poll 2024, un’indagine condotta per il ventesimo anno consecutivo dall’Istituto demoscopico Noto Sondaggi per conto del Sole 24 Ore.
parità e successo
Il rapporto, che coinvolge i primi cittadini e governatori delle città capoluogo di provincia, ha visto Matilde Celentano primeggiare come la prima donna in classifica. La posizione raggiunta è stata attribuita al generale apprezzamento dei cittadini nei confronti del suo operato e alla possibile rielezione in caso di nuove elezioni. Il Sindaco ha sottolineato che questo successo è frutto non solo del suo impegno individuale ma anche del lavoro di squadra dell’amministrazione comunale.
impegno e dedizione
L’apprezzamento ricevuto testimonia l’efficacia delle politiche messe in atto e l’impegno costante di tutti coloro che collaborano per migliorare la qualità della vita nella città . Celentano ha espresso gratitudine verso i cittadini e ha sottolineato che questo risultato la motiva, insieme alla sua squadra, a proseguire sulla strada intrapresa per rendere Latina un luogo sempre migliore.
futuro e ascolto attento
Il lavoro svolto fino ad oggi è solo l’inizio di un percorso ambizioso che l’amministrazione intende portare avanti. C’è ancora molto da fare e l’ascolto attento delle esigenze dei cittadini rimane una priorità fondamentale. Il feedback della comunità permette di migliorare costantemente e di proseguire nel cammino di crescita e sviluppo della città . Celentano si dice orgogliosa del traguardo raggiunto e determinata a continuare a servire al meglio la città di Latina e i suoi abitanti.
Conclusioni
La costante attenzione alle necessità della comunità e l’impegno verso un’amministrazione trasparente ed efficace sono valori chiave che guidano il lavoro di Matilde Celentano e della sua squadra. Il risultato ottenuto nella classifica di gradimento dei Sindaci conferma l’approvazione generalizzata dei cittadini per le politiche messe in atto e il duro lavoro svolto per il bene della città . Con uno sguardo al futuro, Celentano si propone di continuare a lavorare con dedizione per contribuire a rendere Latina un luogo sempre più accogliente, dinamico e vivibile per tutti coloro che vi risiedono.