La nuova edizione di Grande Fratello 2024 è pronta a partire con un cast di concorrenti che promette sorprese e intrattenimento. L’edizione di quest’anno segue una formula mista, includendo sia personaggi famosi (VIP) che persone comuni (NIP). Alfonso Signorini torna alla conduzione del programma, affiancato dalle opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi.
I Concorrenti VIP
Tra i concorrenti VIP, troviamo personalità note come Clayton Norcross, l’attore celebre per il ruolo di Thorne Forrester nella soap “Beautiful“, e Clarissa Burt, attrice e imprenditrice naturalizzata italiana. La cantante ed ex leader dei Gazosa, Jessica Morlacchi, e il coreografo e ballerino Enzo Paolo Turchi sono tra i nomi che destano curiosità. Shaila Gatta, showgirl e volto noto della televisione italiana, sarà presente insieme al trio composto da Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi ed Eleonora Cecere, partecipando come un unico concorrente.
I Concorrenti NIP
Per quanto riguarda i NIP, troviamo Ilaria Clemente, esperta di cybersecurity, descritta come una ragazza solare e amante della compagnia. Accanto a lei, Tommaso Franchi, un idraulico di Siena dal carattere tradizionalista, noto per le radicate tradizioni familiari della sua città.
La Nuova Casa e le Novità
La nuova edizione prevede una serie di novità, tra cui una nuova casa all’interno dei Lumina Studios di Roma, una location più spaziosa che offrirà ai concorrenti ben 1.750 mq in cui vivere questa avventura lunga circa sei mesi. Questa edizione promette intrattenimento 24 ore su 24 e un montepremi di 100.000 euro, con i concorrenti che affronteranno sfide e nomination settimanali, decise dal pubblico a casa
Lista concorrenti:
- Luca Calvani
- Jessica Morlacchi
- Ilaria Galassi
- Pamela Petrarolo
- Eleonora Cecere
- Iago Garcia
- Clayton Norcross
- Javier Martinez
- Lino Giuliano
- Sara Pilla
- Helena Prestes
- Enzo Paolo Turchi
- Clarissa Burt
- Yulia Naomi Bruschi
- Giulia Mannucci
- Shaila Gatta
- Michael Castorino
- Luca Giglioli
- Lorenzo Spolverato
Ultimo aggiornamento il 16 Settembre 2024 da Francesco Giuliani