Da tempo gira la voce secondo cui un ex volto noto del Grande Fratello sarebbe incinta. La protagonista ha deciso di dire la verità
E’ bastato un dettaglio captato dagli occhi da falco dei fan, si una foto condivisa sui social, per scatenare le dolci illazioni di una cicogna in arrivo. Succede spesso che personaggi famosi per motivi spesso insignificanti, finiscono nella lista delle “dolci attese” che poi nella maggior parte dei casi, si rivelano fake.
E’ il caso di un’ ex gieffina, che proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4 anni fa, ha incontrato l’uomo della sua vita. Lei attrice bellissima, lui figlio di un ex celebre calciatore, oggi allenatore. Tra i due scoccò subito la scintilla e quello che poteva sembrare un amore passeggero, si è rivelato invece qualcosa di più grande.
La coppia ha creato una bellissima famiglia e nel settembre del 2024 sono diventati i genitori di Camilla. E’ possibile che a distanza di pochi mesi dalla nascita della loro primogenita, abbiano deciso di darle già un fratellino o una sorellina. Ma soprattutto, chi è l’ex gieffina?
La smentita dell’attrice fa crollare tutti i dubbi
Ovviamente è chiaro a tutti che si tratta di Rosalinda Cannavò legata da tempo ad Andrea Zenga. L’attrice secondo i rumors di qualche giorno fa, poteva essere nuovamente incinta. Tutto è nato da una storia di Instagram pubblicata da Rosalinda, in cui ringrazia un brand per un regalo di Pasqua. Il bigliettino incluso nel pacchetto ha fatto scattare l’allarme tra i fan: conteneva infatti un messaggio che faceva gli auguri anche “per il piccolo che arriverà”, lasciando intendere che ci potrebbe essere un altro bambino in arrivo oltre alla piccola Camilla, già nata dalla coppia.

“Carissima Rosalinda, siamo super felici di inviare a te, ad Andrea e alla piccola Camilla una coccola per il palato. Buona Pasqua a tutti voi e auguri per il piccolo che arriverà.” In effetti la frase può apparire fuorviante e ad oggi rimane ancora un mistero il suo reale significato.
E’ reale invece la smentita dell’attrice, che assalita dai commenti e dalle felicitazioni dei fan, ha subito preso provvedimenti, pubblicando una smentita: “Mi sembra doveroso. Per il momento non c’è nessun piccolo che sta arrivando, non mi sono accorta della frase finale e ho pubblicato così il messaggio. Tramite i vostri messaggi mi sono resa conto” di cosa ci fosse scritto.” ha fatto sapere prima di aggiungere, lanciando una piccola speranza: “Si sono sbagliati, non sono in dolce attesa. Almeno per il momento”.