Nella casa del Grande Fratello accade davvero di tutto e improvvisamente la regia è subito intervenuta per censurare un’immagine, ma c’è chi ha notato cosa è accaduto e non sono mancati i commenti in rete.
Il reality anche in quest’edizione ci sta regalando importanti colpi di scena, intrighi amorosi, liti, discussioni e gelosie. E adesso non è tardata ad arrivare una censura, la regia è sempre attenta che non vengano mostrate immagini che potrebbero mettere in imbarazzo la rete e il programma e così ha provato a cambiare subito inquadratura, ma pare che l’intervento sia stato tardivo.
Cosa è successo nella casa del Grande Fratello e perché è scattata la censura
Tutto è accaduto quando Amanda Lecciso si è accorta della presenza di un topo all’interno della casa. Mariavittoria aveva detto alle coinquiline di aver visto qualcosa che correva veloce e la sorella di Loredana ha subito confermato: “Sì è vero…Proprio poco fa ho visto entrare un topo di corsa…”.
A spaventarsi terribilmente è stata Jessica Morlacchi, che era letteralmente terrorizzata da questa presenza nella casa. La notte prima si era già molto agitata per l’ennesima discussione con Yulia che aveva assunto toni piuttosto accesi e adesso la presenza del topo l’ha praticamente sconvolta. Poi ha chiesto agli altri concorrenti di non toccarlo per non fargli del male.
Amanda Lecciso ha avvertito gli altri concorrenti della presenza di un topo e da quel momento in poi sarebbero scattate le varie censure. I telespettatori hanno notato che ogni qual volta qualcuno nominava il topolino, la regia cambiava immagine. L’intervento di “censura” però non è servito a molto, perché subito si è iniziato a discutere ironicamente in rete dell’accaduto.
I più attenti anche hanno notato che non sarebbe la prima volta che accade una cosa del genere, già nelle altre edizioni si sarebbero visti dei topi. C’è chi ha ricordato che fu proprio Patrizia De Blanck a vederne due nella stanza da letto. Non si sa cosa sia successo e come i concorrenti abbiano scacciato via il topo o se addirittura è intervenuto qualcuno della produzione per aiutarli, il proseguo della vicenda non è però stato mandato in onda.
Ad ogni modo i concorrenti di quest’edizione del Grande Fratello sembra proprio che non si stiano annoiando, tra “visite a sorpresa”, discussioni notturne e liti per gelosia, sta accadendo davvero di tutto.