Fiumicino, 13 luglio 2024 – Le prime serate di ‘Notti d’Estate’ a Fiumicino hanno regalato momenti indimenticabili agli spettatori. L’evento ha ottenuto un’accoglienza calorosa e ha offerto un programma di alto livello che ha coniugato momenti di svago, convivialità e approfondimento culturale.
omaggio a FRANCO CALIFANO: Un’icona della musica italiana
L’attenzione si è concentrata su una serata speciale dedicata a Franco Califano, artista che ha lasciato un segno indelebile nella storia della musica italiana. Numerose personalità, tra cui Claudia Gerini, Maurizio Mattioli, il maestro Alberto Laurenti, Massimo Cinque e Antonello Mazzeo, hanno ricordato e celebrato la straordinaria vita e carriera di Franco Califano. La serata è stata un’occasione per immergersi nelle sue canzoni e poesie, raccontate da chi conosceva da vicino l’uomo dietro all’artista.
Carlo Verdone e il Prof. Giovanni Battista Grassi: Protagonisti di Prestigio
Prossimo appuntamento di rilievo sarà la serata che vedrà la partecipazione del grande Carlo Verdone e del rinomato oncologo, il professor Giovanni Battista Grassi. La presenza di figure di così alto profilo arricchisce ulteriormente il programma di ‘Notti d’Estate’ a Fregene, conferendo un’aura di prestigio all’intero evento.
Continua la Magia di ‘Notti d’Estate’
L’entusiasmo per ‘Notti d’Estate’ a Fregene prosegue fino al 28 luglio con una serie di eventi di grande richiamo. .