Gemma Galgani continua a essere al centro di diverse polemiche a Uomini e Donne, la dama è sicuramente abituata a essere attaccata, del resto sono anni che partecipa al daiting show ed è capitato spesso che stesse al centro dell’attenzione. Questa volta sarebbe stata smascherata riguardo a una bugia che avrebbe detto sul suo lavoro.
La dama ha sempre parlato della sua vecchia professione con grande fierezza, ma in una delle ultime puntate del programma di Maria De Filippi è venuto fuori un retroscena che avrebbe spiazzato non poco.
Gemma Galgani smascherata? Quella frase sul suo lavoro che l’ha fatta infuriare
Ad attaccare Gemma Galgani è stata come sempre Tina Cipollari che non ha digerito assolutamente le parole usate dalla dama nel corso della sua intervista a Verissimo sul suo conto. A Silvia Toffanin aveva parlato del suo rapporto con l’opinionista e di come – secondo lei – le rovinerebbe tutti i momenti belli in trasmissione.
Così anche una delle ultime puntate di Uomini e Donne si è aperta con Tina che ha attaccato Gemma: “Tu sei una donna falsa, bugiarda, vuoi mostrare una vita che non ti appartiene”, queste le parole dell’opinionista. Nonostante Maria De Filippi abbia provato a calmare gli animi, tra la dama e l’opinionista sono volate accuse pesanti. Gemma ha provato a giustificarsi, dicendo di aver sempre mostrato chi è davvero.
Ma Tina ha insistito a dirle che avrebbe detto solo molte bugie, come il lavoro che dice di aver fatto prima di andare in pensione. Secondo l’opinionista non sarebbe vero che la Galgani è stata la direttrice di un teatro di Torino, come lei ha sempre detto: “(…) Una direttrice non si va dietro a un bancone a vendere biglietti…Sei stata pure fotografata su un settimanale dove strappavi i biglietti (…)”.
Queste parole hanno fatto letteralmente infuriare la Galgani, che ha alzato i toni della conversazione, dicendo: “La mia sfera professionale non la deve toccare. Parliamo della trasmissione. Si deve documentare”. Le due donne hanno continuato ad attaccarsi a vicenda con una Maria De Filippi che ha provato più volte a riportare la calma, la conduttrice a un certo punto ha chiesto di passare all’esterna e cambiare discorso.
Dopo un po’ ce l’ha fatta e lo scontro tra le due donne si è placato, ma considerato quanto accaduto e l’antipatia nota che Tina nutre nei confronti di Gemma, è probabile che non mancheranno altri round.