Uomini e Donne: la splendida Ida Platano è pronta a tornare negli studi Elios? Cosa bolle in pentola.
Uomini e Donne, il celebre dating show condotto da Maria De Filippi ha riaperto ufficialmente i battenti da poco più di un mese e già è al centro del clamore mediatico. Sui social non si fa che parlare delle vicende di protagonisti, sia dei giovanissimi del trono classico sia dei cavalieri e delle dame del trono over.
A tenere banco sono soprattutto le questioni sentimentali di Mario Cusitore, ex corteggiatore di Ida Platano. La splendida influencer, lo scorso anno si è messa in gioco, salendo al trono e cercando un compagno per la vita. Come ben sanno i telespettatori, non è riuscita a trovare ciò che cercava: affranta e delusa ha lasciato lo studio.
Uomini e Donne: torna Ida Platano? Maria potrebbe essere pronta a chiederle…
Sono seguiti mesi difficili per lei, ma con positività e determinazione è riuscita a lasciarsi il passato alle spalle. Ha vissuto un’estate all’insegna della serenità anche in compagnia della sua amica, Gemma Galgani. Durante la pausa estiva molti telespettatori hanno ipotizzato che Maria De Filippi le potesse dare una seconda chance, proponendole di salire nuovamente al trono, per trovare l’anima gemella all’interno degli studi Elios.
Ciò non è accaduto, fatto che ha lasciato dubbiosi telespettatori. In tanti non riescono a capacitarsi della sua assenza, ma almeno per il momento Ida non sembrerebbe intenzionata a tornare ad Uomini e Donne. Quotidianamente orde di fan le chiedono di sedere nuovamente tra le file del parterre femminile, ma lei sembrerebbe inamovibile. L’ex tronista ha deciso dunque di seguire Uomini e Donne da casa, nonostante ciò, gli utenti non si rassegnano.
Un follower in particolare le ha scritto tramite Instagram: “Ti aspettiamo, magari come opinionista solo per il gusto di vederti, perché davvero quando ci sei illumini lo studio con il tuo straordinario sorriso. Napoli è con te”. Questo messaggio ha acceso le speranze dei tanti follower che sognano di rivederla nel talk, in molti hanno supposto che Maria De Filippi potrebbe chiederle di sedere al fianco di Tina e Gianni.
Ma davvero potrebbe accadere? In realtà non è possibile saperlo dato che la diretta interessata non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo. Ciò che è certo è che è stata ospite di alcune registrazioni del programma, ma non è chiaro che cosa abbia intenzione di fare in futuro. Non resta dunque che attendere e scoprire cosa accadrà.