Identificata l'Imbarcazione Coinvolta nella Collisione al Largo di Massa Lubrense

Identificata l’Imbarcazione Coinvolta nella Collisione al Largo di Massa Lubrense

Identificata lImbarcazione Co Identificata lImbarcazione Co
Identificata l'Imbarcazione Coinvolta nella Collisione al Largo di Massa Lubrense - Gaeta.it

Massa Lubrense, provincia di Napoli – Le autorità competenti hanno individuato e sottoposto a sequestro l’imbarcazione coinvolta in un incidente in mare al largo della località Marciano, nelle vicinanze di Punta Campanella.

Indagine e Identificazione

I Militari della Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia e dell’Ufficio Locale Marittimo di Massa Lubrense hanno, attraverso un’approfondita attività investigativa, individuato la seconda unità da diporto coinvolta nell’incidente marittimo verificatosi venerdì sera.

Soccorso e Sequestro

All’episodio era intervenuta prontamente la motovedetta SAR classe 800 dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Capri, che aveva provveduto al soccorso dei tre naufraghi, trasportandoli in salvo al porto di Massa Lubrense. Nel frattempo, l’imbarcazione responsabile dell’incidente non si era fermata per prestare assistenza.

Attività Investigative in Corso

L’imbarcazione coinvolta, la cui appartenenza è riconducibile a una società operante nel settore del noleggio barche con sede nel porto di Positano, è stata posta sotto sequestro preventivo in attesa di ulteriori indagini.

Le indagini, condotte sotto il coordinamento della Procura di Torre Annunziata, mirano a chiarire la dinamica dell’incidente in mare e a stabilire le eventuali responsabilità, nonostante fortunatamente non si siano registrati feriti a seguito della collisione.

Ultimo aggiornamento il 15 Luglio 2024 da Marco Mintillo

Change privacy settings
×