Ikea ha a cuore i suoi clienti: per tutti i consumatori ci sono delle importanti novità per Natale.
Il colosso svedese dell’arredamento ha in serbo per i suoi tantissimi clienti una notizia sensazionale. Ha infatti predisposto una sorpresa pazzesca per Natale, sarà possibile ritirarla in tutti i suoi punti vendita. Un metodo per fomentare la curiosità dei clienti e spingerli a presentarsi nei suoi negozi, una trovata strategica dunque, che di certo ha entusiasmato tutti i consumatori.
Sono ormai anni che Ikea entra nelle case degli Europei, mixa sapientemente l’innovazione e tradizione. Il suo design è singolare e caratterizzato da linee pulite e da una impareggiabile efficienza. È possibile scegliere tra tantissimi soluzioni ed accessori per tutta la casa, strizzando l’occhio alle tendenze contemporanee e alle esigenze dei consumatori.
Ikea, pensa ai suoi clienti: l’iniziativa è pazzesca
Negli ultimi anni Ikea ha lanciato anche delle campagne per avvicinarsi ai clienti, per questo si è confermato il numero uno in fatto di vendite. il colosso svedese dell’arredamento ha cuore il benessere dei suoi consumatori ed è per questo che ha lanciato una promozione interessantissima.
I consumatori potranno vincere infatti uno dei biglietti per il cinema in palio, spendendo semplicemente almeno 20 euro. Sono 2.000 biglietti per il cinema che IKEA ha messo in palio per i consumatori. Gli interessati potranno tentare la fortuna fino al 19 gennaio 2025.
Chiunque avesse intenzione di partecipare all’iniziativa dovrà recarsi in un punto vendita IKEA oppure in un Plan and order point, oppure sull’app per i dispositivi mobili IKEA ed acquistare un prodotto del valore di almeno 20 euro. Per partecipare è necessario utilizzare la carta Ikea family oppure Ikea business network.
Coloro che parteciperanno dovranno conservare il documento( lo scontrino o la conferma dell’ordine), inserire i dati in seguito alla registrazione e collegarsi sul sito web della promozione. Il risultato verrà visualizzato immediatamente, in caso di vincita i fortunati saranno avvisati tramite un messaggio e, entro 10 giorni, riceveranno un’email con tutte le istruzioni per ritirare il premio.
Non c’è limite alle partecipazioni, si può tentare la sorte più volte e dunque vincere più volte! L’importante è utilizzare però scontrini sempre diversi. Gli eventuali biglietti vinti potranno essere utilizzati fino al 19 gennaio 2025.Cosa aspetti?
Affrettati e non perdere questa offerta. È un’occasione da non perdere, soprattutto in vista delle festività, perché non sfidare la fortuna ed accaparrarsi un premio da regalare in vista dell’Epifania? Non indugiare, dunque, sfida la sorte e prova a vincere i premi in palio.