IL DJ FORMIANO ULISSE MARCIANO DEBUTTA AD IBIZA

Il Dj Formiano Ulisse Marciano Il Dj Formiano Ulisse Marciano
IL DJ FORMIANO ULISSE MARCIANO DEBUTTA AD IBIZA - Gaeta.it

IL GRANDE SALTO: DALLA MOVIDA DEL SUD PONTINO ALLA SCENA DI IBIZA

Il passaggio dalla movida del sud pontino a Ibiza non è certo breve. C’è un “volo” di mezzo che va oltre la semplice tratta aerea. Ibiza rimane un traguardo ambito, un palcoscenico che non si concede facilmente.

L’ESORDIO INCREDIBILE DI ULISSE MARCIANO AD IBIZA

Il 26 giugno, in modo discreto, Ulisse Marciano ha conquistato la ribalta musicale di Ibiza con il suo primo djset. Conosciuto per la sua anima da viaggiatore e le sue radici formiane, ha dichiarato:

“Ibiza è la mecca di ogni DJ, un sogno che accomuna tutti nel cassetto. Suonare qui può trasformare una carriera. Al Tantra, primo locale ad ospitare un DJ formiano come me, darò il meglio, portando le tradizioni musicali del sud pontino in questa terra simbolo.”

IL SIGNIFICATO DI QUESTO EVENTO

Ulisse Marciano porterà al pubblico ibizenco non solo la sua musica, ma anche un po’ dello spirito delle spiagge del sud pontino. Questo evento rappresenta una nuova sinergia tra Ibiza e la sua terra di origine.

IL PROSSIMO PASSO: IL DJ SET AL TANTRA

Il prossimo spettacolo di Ulisse Marciano è fissato per il 25 luglio al Tantra, rinomato locale house-oriented di Playa d’en Bossa. Il Tantra ha ospitato artisti del calibro di Martinez Brothers, Joseph Capriati e Maceo Plex, presentandosi ora completamente rinnovato e in linea con i migliori club dell’isola.

IL CLUB ITALIANO A IBIZA

Il Tantra, noto club di matrice italiana, vanta una gestione di alto livello. Con Raffaele Calabrò alla direzione generale, Davide Alfieri come responsabile artistico e Manuel Ribeca come stage manager, il locale si prepara ad accogliere Ulisse Marciano in un evento che si preannuncia indimenticabile.

Ultimo aggiornamento il 15 Luglio 2024 da Armando Proietti

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gestione cookie