Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore si annunciano con una grossa novità: arriva un nuovo personaggio. Di chi si tratta?
La nona edizione de Il paradiso delle Signore non è privo di sorpresa, a partire dal nuovo personaggio che presto si farà conoscere dagli affezionatissimi telespettatori. Il 2025 porterà nuove dinamiche all’interno delle trame della soap italiana.
Tuttavia se c’è un nuovo volto che arriva, un altro conosciuto se ne andrà. Secondo gli ultimi aggiornamenti infatti, il personaggio di Armando Ferraris, interpretato da Pietro Genuardi, lascerà la soap nel corso della nona stagione.
Questa decisione è legata ai problemi di salute dell’attore, che ha scelto di dedicarsi alle cure necessarie per affrontare una malattia del sangue. L’addio di Genuardi era stato annunciato dallo stesso attore sui social, dove ha ringraziato i fan per il supporto. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli.
Cosa succederà nel 2025 ne Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore non smette di tenere incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori. Le vicende dei personaggi che ruotano intorno al grande centro commerciale milanese sono sempre più avvincenti e intriganti. Una delle novità più attese è l’entrata nel cast di Marco Aiello, un attore che si unirà alla soap nell’anno nuovo.

Sebbene non siano ancora stati rivelati dettagli sul suo ruolo, è possibile che possa far parte del team del Paradiso delle Signore oppure entrare a lavorare alla Galleria Milano Moda, gestita da Umberto e Tancredi. Le riprese dei nuovi episodi con Aiello sono già in corso.
La nona stagione si conferma un trionfo dal punto di vista degli ascolti televisivi e dello streaming. La media giornaliera è di circa 1,7 milioni di spettatori con uno share vicino al 19%, rendendola una delle proposte di maggior successo nel palinsesto pomeridiano di Rai 1.
La soap coinvolge tanto il pubblico perchè riesce a creare suspence in un contesto romantico ed elegante. Gli ambienti storici, le Veneri, le tormentate storie d’amore, gli affari, sono tanti gli ingredienti vincenti di questo progetto nato come una mini serie, vagamente ispirato al romanzo di Emile Zola, trasformatosi in soap opera.
Anche la replica del sabato pomeriggio su Rai Premium continua a ottenere risultati positivi, attirando circa 300 mila spettatori, con uno share del 3%. Il Paradiso delle Signore mantiene inoltre un’elevata popolarità su Rai Play, posizionandosi tra i contenuti più visti in streaming. Questi risultati confermano l’affetto del pubblico per il programma, in attesa delle emozioni e delle novità che i nuovi episodi riserveranno.