Il Paradiso delle Signore spoiler: Umberto non avrà pietà. Il commendatore è disposto a tutto pur di raggiungere il suo scopo.
Continua il grande successo de Il Paradiso delle Signore. Grazie infatti alla trama avvincente e alla narrazione delle vicende dei beniamini, la soap opera ambientata negli anni sessanta continua a mietere consensi. La trattazione delle vite delle Veneri e delle persone a loro connesse piace molto ai telespettatori, i quali attendono quotidianamente la messa in onda dei nuovi appuntamenti.
Proprio per tale motivo, quotidianamente i fan si riversano sulle varie piattaforme digitali per cercare le anticipazioni delle prossime puntate. Stando a ciò che si apprende, nel corso dei nuovi appuntamenti, ci sarà un’importante evoluzione. Rivelazioni inaspettate cambieranno tutte le dinamiche e, alcuni protagonisti saranno costretti a confrontarsi con le ombre del loro passato.
Il Paradiso delle signore choc: Umberto non si fermerà, ha giurato vendetta
I cambiamenti che dovranno affrontare rivoluzioneranno le vite anche dei protagonisti secondari, creando un nuovo assetto. Le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dall’11 al 15 novembre raccontano che i protagonisti principali saranno Umberto e Marcello.
Il commendatore dovrà affrontare le conseguenze della truffa Hofer e, accadrà di tutto. Guarnieri si ritroverà ad affrontare un periodo particolarmente delicato dal punto di vista emotivo, la vicenda che lo vede implicato potrebbe, infatti, sferrare un duro colpo alla sua reputazione.
Inoltre, anche sua figlia Marta delusa per l’atteggiamento del padre nei confronti di Marcello e di Matteo Portelli, non vorrà più avere contatti con lui. L’ex compagno di Adelaide, nonostante abbia tutti contro, si mostrerà spietato nei confronti di Umberto, giurandogli vendetta.
Barbieri non si lascerà scalfire dalle sue minacce e andrà avanti senza timore, certo di poter contare anche sul sostegno della contessa Adelaide.
Il commendatore sentendosi umiliato e messo all’angolo dai suoi affetti più cari reagirà in malo modo, accusando Marcello di aver distrutto la sua famiglia. Coverà rancore e risentimento nei sui confronti e, penserà giorno e notte a come fargliela pagare.
Nel frattempo, Elvira avrà un valore improvviso, la Venere non si sentirà molto bene, ma deciderà di non dare peso al suo malanno. A distanza di qualche giorno, Elvira starà nuovamente poco bene e, preoccupata si recherà da un medico.
Negli episodi precedenti, Elvira e Salvatore si sono lasciati trasportare dalla passione. Per Elvira si è trattato di un momento magico e romantico, che ha raccontato immediatamente alle Veneri.