Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore assisteremo a un addio davvero importante, un colpo di scena che lascerà senza parole i fan della fiction ma anche gli stessi protagonisti. Mario andrà via e c’è un motivo terribile che lo spingerà a dover abbandonare tutto e tutti e soprattutto Roberto.
Si tratta di un personaggio davvero importante e il fatto che di punto in bianco lascerà Milano, sconvolgerà non poco non solo chi segue da sempre Il Paradiso delle Signore, ma anche i vari personaggi e creerà chiaramente dinamiche davvero interessanti.
Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, perché Mario andrà via
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per le puntate che andranno in onda dal 18 al 22 novembre preannunciano una serie di colpi di scena, tra questi c’è sicuramente l’addio di Mario.
Tutto accadrà dopo che Adelaide riceverà una lettera in cui sono scritte offese molto gravi e pesanti contro Mario e la sua storia d’amore con Roberto, ormai non più clandestina. Così la contessa avviserà il ragazzo riguardo l’accaduto e questo lo spingerà a prendere una decisione davvero terribile.
Mario, infatti, comprenderà quanto la sua storia d’amore con Roberto sia in pericolo e possa creare problemi a lui e al compagno e così deciderà di lasciare Milano e accettare quel lavoro che gli era stato offerto tempo fa a Roma. Una scelta inaspettata che distruggerà il suo compagno, che non riuscirà a capacitarsi di questo addio.
I due innamorati erano andati a vivere assieme, tenendo chiaramente nascosta la natura della loro relazione, eppure purtroppo sono stati scoperti da qualcuno e questo potrebbe mettere in serio pericolo entrambi. Così Mario farà una scelta d’amore e deciderà di andare via. Al momento – dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore – non si sa altro, ne se il personaggio poi tornerà o Roberto comunque deciderà di seguirlo.
Intanto vedremo Marta ed Enrico sempre più vicini, tra i due si è creato un certo feeling, la ragazza nel magazziniere vede una persona che può comprenderla e che la sta sostenendo in questo momento difficile con il padre. Sappiamo, infatti, che deciderà di chiudere definitivamente con Umberto e questo per lei non sarà facile.
Marta, però, scoprirà anche che Enrico ha una figlia, perché troverà una sua lettera e resterà molto delusa dal fatto che non le ha detto niente. Questa cosa, infatti, li allontanerà, la ragazza riceverà quindi un’altra delusione.