Casa a Prima Vista: il racconto del protagonista è drammatico. Cosa ha dichiarato l’amato volto di Real Time.
Continua il grande successo del programma Casa a Prima Vista che anche nel corso dell’ultima stagione ha tenuto incollati allo schermo orde di telespettatori. Il programma in onda su Real Time dal 2023 ha preso ispirazione dal format francese, andato in onda per la prima volta nel 2015.
Tra Roma e Milano, i tre agenti immobiliari competono per soddisfare le esigenze di clienti in cerca di un edificio residenziale della città o in altri Comuni. La ricerca spesso è difficile, ma i tre riescono sempre a soddisfare le richieste.
Casa a Prima Vista: il racconto del protagonista è drammatico
Il programma è particolarmente seguito, poiché c’è un susseguirsi di immagini bellissime che descrivono i luoghi tipici delle città di riferimento. La puntata inizia, in genere, con le dichiarazioni dei possibili acquirenti che descrivono l’immobile ideale, in termini di posizione geografica e di budget per l’acquisto.
I tre agenti, vagliate tutte le richieste, partono alla ricerca dell’immobile più congruo e visitano poi la struttura con i clienti. Nel corso dei tre sopralluoghi, ciascuno illustra ai possibili acquirenti i punti di forza dell’immobile. Terminati i sopralluoghi, gli agenti poi si riuniscono e, in modo bonario si stuzzicano vicendevolmente, facendo luce sui presunti difetti delle case dei competitor.
Dopo aver comparato le offerte, gli acquirenti scelgono la proposta migliore. Il vincitore della puntata ottiene un premio in denaro, mentre gli acquirenti hanno dei complementi d’arredo. Come accennato, l’edizione che si è conclusa nel 2024 ha ottenuto un grande successo, ed è per questo che, i telespettatori seguono con spassionato interesse gli agenti immobiliari.
Le riprese per la quarta stagione del format televisivo, in onda su Real Time sono già partite e, milioni di fan dello show stanno attendendo con ansia il ritorno. Sono molti, infatti, coloro che aspettano di rivedere Corrado Sasso, Ida Di Filippo, Marianna D’Amico, Nadia Mayer, Blasco Pulieri e Gianluca Torre.
Proprio quest’ultimo, è molto noto sui social e, di recente, è finito al centro del gossip. Per salutare il 2024 ha infatti pubblicato un lungo post su Instagram attraverso il quale ha svelato un dettaglio che non è passato in sordina. “Finisce oggi l’anno più incredibile della mia vita. Ho vissuto il più grande dolore possibile, la perdita di mia madre e al contempo soddisfazione e successi, impensabili fino a qualche mese”. Ha poi continuato scrivendo: “Un anno in cui le immense gratificazioni e il vostro affetto hanno convissuto con questo enorme dolore che mi porto dentro”.