Il Principe Harry vola a Londra, ma di Meghan non si ha nessuna traccia. Continuano le ipotesi di una forte crisi.
Sono mesi ormai che si rincorrono le voci circa una presunta crisi di coppia che avrebbe attanagliato il rapporto dei Duchi di Sussex. Harry e Meghan ormai da tempo viaggiano in solitaria e, secondo gli esperti della comunicazione non verbale, anche in quei rari eventi pubblici in cui sono stati avvistati insieme, il loro corpo avrebbe gridato verità scomode.
Per i beninformati i Duchi sarebbero infatti sempre più distanti emotivamente e, il loro allontanamento affettivo si riverberebbe anche sulle movenze e sul modo di comunicare. Tra di loro ormai sarebbe svanita quella complicità e quella serenità che ha a lungo permeato il loro rapporto, almeno agli inizi.
Il principe Harry a Londra senza Meghan Markle, ora non ci sono più dubbi
Voci di corridoio raccontano poi che Harry, esausto per le tensioni, starebbe pensando di tornare a Palazzo, nel tentativo di ricucire il legame con suo fratello, con Kate e con il Re. Da quando infatti il Duca ha lasciato il Palazzo reale per trasferirsi in California con Meghan, i suoi rapporti con i membri della Royal sono lentamente precipitati. I sudditi non hanno dubbi.
La causa delle loro tensioni sarebbe da attribuire esclusivamente all’atteggiamento altezzoso di Meghan, la quale avrebbe preteso dalla Monarchia inglese dei benefici che non le sarebbero mai spettati. Le indiscrezioni circa la presunta frattura tra Harry e Meghan non si placano e, in questi giorni le dicerie sono aumentate. Infatti, si vocifera che Harry avrebbe pensato di recarsi da solo a Londra e, il gossip è nuovamente divampato.
Il Duca di Sussex torna in Inghilterra per prendere parte alla cerimonia di premiazione organizzata da Wellchild, un ente benefico che lavora per sostenere i bambini malati e i loro cari. Harry è il testimonial dell’evento da oltre 15 anni e si vocifera che voglia, anche per il futuro, presentarsi in solitaria.
Trattasi dunque, per coloro che sostengono che con la sua consorte il rapporto sia al capolinea, dell’ennesima traccia di una rottura imminente. Harry infatti potrebbe approfittare della sua presenza a Londra per tornare da Carlo, Camilla, William e Kate. Se così fosse l’assenza di Meghan sarebbe emblematica poiché è noto, che tra la Duchessa e i membri della Royal ormai ci sia il gelo.
Per questo molti sudditi sostengono che Harry parteciperà in solitaria volutamente, affinché possa incontrare la sua famiglia d’origine senza “l’ostacolo Meghan”. Una tesi che trova sempre più sostenitori, anche perchè, la Duchessa non gode di consensi altissimi.