Il segreto di Meghan Markle per avere denti bianchissimi

Segreto Denti Bianchi Meghan Markle Segreto Denti Bianchi Meghan Markle
Meghan Markle, il segreto dei suoi denti bianchissimi (Gaeta.it)

Avere i denti bianchissimi come quelli di Meghan Markle è il sogno di molti: la duchessa di Sussex ha svelato il suo segreto.

Il sorriso è il biglietto da visita di ognuno di noi. Avere denti sani e perfetti dovrebbe essere una meta accessibile a tutti ma non sempre è così. Andare dal dentista costa, così come costa, e anche profumatamente, rifarseli nuovi. Una cosa però tutti possono fare: mantenerli bianchi e puliti con la costanza e la pulizia.

Quello che più spicca sul viso di Meghan Markel è soprattutto il suo sorriso illuminante: un sorriso bellissimo che avrà sicuramente contribuito molto per far innamorare il principe Harry. L’ex attrice che per ovvie ragioni non ha problemi nel mantenere i suoi denti sani e perfetti, in un’intervista ha rivelato qual è il segreto che li rende tanto bianchi. E non è una cosa riservata solo a “re e regine”.

La moglie di Harry che è anche attentissima all’Ambiente ha fatto sapere che unisce la sua cura di bellezza alla preservazione della Natura, utilizzando un semplice spazzolino che però ha tanto potenziale.

Lo spazzolino vincente di Meghan Markle

Meghan Markle laverebbe tutti i giorni i suoi denti con uno spazzolino di bambù, in particolare quello dell’azienda portoghese Bam&Boo. Si tratta di un brand, diventato super glamour negli ultimi tempi, che propone accessori ecologici per una corretta igiene dentale.

Meghan Sorriso
Il Sorriso Di Meghan Ha Conquistato Harry – Instagram-Www.gaeta.it

La peculiarità di questi spazzolini consiste nel fatto che sono realizzati per il 95% di bambù biodegradabile, mentre le setole sono in nylon, che seppur non completamente green, vengono smaltiti separatamente. Bam&Boo per portare avanti la sua mission ed essere più credibile sul mercato, offre anche il servizio di consegna di spazzolini nuovi ogni tre mesi, in modo da poterli cambiare senza sprechi, un pò come succede con le cartucce delle stampanti.

Si tratta di un’idea geniale che ha conquistato tantissime persone, soprattutto Vip e personaggi dello showbusiness. Il brand si differenzia proprio per la forte attenzione che dà all’Ambiente in merito alle scelte quotidiane e alle routine di tutti noi, come per esempio appunto quella di lavarsi i denti. E a chi ha storto il naso per le setole in nylon, Bam&Boo ha risposto che il loro spazzolino è vegano e pertanto non hanno nessuna intenzione di realizzare accessori che hanno parti provenienti da animali. Al momento non esistono setole che rispondono al 100% quest’esigenza, ma l’azienda ha promesso che non appena ci saranno novità in tal senso, non esiterà a fare approfondimenti. Insomma, denti bianchi come quelli di Meghan Markle e Ambiente più pulito: il connubio perfetto.

Change privacy settings