Il segreto per perdere peso l’ha dato il più temuto dei dottori in materia di dieta, come fare per dimagrire subito: parola del dottor Now.
Il dottor Nowzaradan è il protagonista del fortunato programma televisivo Vite al Limite, esperto in perdita di peso, la sua severità in materia di dieta l’ha reso celebre praticamente in tutto il mondo. C’è un trucco utilizzato dal famoso medico per perdere moltissimi chili in pochissimo tempo.
Si tratta di una precisa alimentazione che prevede tre cibi da mangiare a pranzo e a cena, in questo modo il dottor Nowzaradan aiuta i suoi pazienti a perdere tantissimi chili. E se lo dice lui, c’è solo da fidarsi.
La dieta speciale del dottor Nowzaradan, come perdere peso velocemente
Per i fan di Vite al Limite il percorso che il dottor Nowzaradan fa seguire ai suoi pazienti è piuttosto noto, il medico prescrive un periodo di dieta ferrea associata a una leggera attività fisica, per riuscire a perdere peso e sottoporsi poi all’intervento di bypass gastrico.
La dieta che dà ai suoi pazienti serve a perdere otto chili in un solo mese e prevede solo 3 cibi a cena e a pranzo. Questo specifico piano alimentare varia dalle 800 alle 1.200 calorie al giorno e in linea generale non prevede la presenza di carboidrati o comunque le dosi sono assai ridotte. E’ un piano alimentare diviso in due step, uno in cui si dovrà perdere peso velocemente e l’altro mira a mantenere il risultato.
Il dottor Now a colozione suggerisce uno yogurt magro o latte parzialmente scremato, come spuntino invece un uovo o un po’ di bresaola, a pranzo 100 grammi di carne bianca, che può essere pollo o tacchino e a cena a seconda di cosa si è mangiato nel corso della giornata si potrà scegliere tra carne bianca con verdure o uova con lo stesso contorno. E’ sicuramente un regime alimentare rigido e duro, ma pare che seguendolo si riesca a perdere una grande quantità di chili.
Sarebbe questo il segreto del dottor Nowzaradan per far perdere subito peso ai suoi pazienti e praticamente prevede l’alternanza di soli tre alimenti: carne bianca, verdure e uova. Si aggiungono solo lo yogurt o il latte e la bresaola come merenda. Come sempre, trattandosi di un piano alimentare specifico, prima di iniziare a seguirlo o di fare un altro tipo di dieta, bisogna rivolgersi a uno specialista.