Avete mai visto la mamma di Ilary Blasi? Le due sono davvero identiche, nonché bellissime: impossibile distinguerle.
Non è un periodo facile per Ilary Blasi, se dal punto di vista sentimentale l’amore procede a gonfie vele con l’imprenditore Bastian Muller dopo il divorzio turbolento dall’ex capitano della Roma Francesco Totti, dal punto di vista professionale continuano invece i problemi.
Sì, è vero che la Blasi è reduce dal successo estivo di Battiti Live in coppia con l’inseparabile Alvin, ma la conduttrice sembra essere sparita quasi del tutto dai palinsesti Mediaset, tant’è che si vocifera che ci sia una certa maretta tra la Blasi e la Toffanin (da sempre amiche) per la decisione presa da Pier Silvio Berlusconi, compagno ormai da tantissimo tempo proprio dell’ex letterina Silvia.
Berlusconi junior, infatti, ha fatto una vera e propria rivoluzione televisiva che ha lasciato tutti di stucco, a cominciare proprio da Barbara D’Urso, recentemente ballerina per una notte per Ballando con le stelle. Ma non solo. Oltre alla D’Urso, anche Belen Rodriguez e in misura minore Ilary Blasi sembrano essere state fatte fuori per volere dell’amministratore delegato Mediaset.
Ilary Blasi, lei e sua mamma sono due gocce d’acqua: la foto virale sui social
Pier Silvio Berlusconi, infatti, ha voluto tracciare una nuova rotta che non prevedeva il trash, o perlomeno non tutto, per prodotti più di qualità e sotto il segno della professionalità. A prescindere dalle motivazioni dietro la scelta di Berlusconi, al momento Ilary resta fuori dalla tv e la sua assenza si sente eccome: nella sua imperfezione, l’ex moglie di Totti è riuscita costruite una solida personalità, fatta di gaffe e strafalcioni sì, ma che piacevano e convincevano il pubblico.
Ilary però non si abbatte prendendosi cura della sua famiglia e dei suoi tre figli Cristian, Chanel e Isabel. Ma che dire invece della madre della Blasi? Non tutti sanno che la mamma di Ilary Blasi si chiama Daniela Serafini: lei vive a Roma e fa la vigilessa. Mamma e figlia sono davvero identiche: Ilary ha preso non solo i lineamenti, ma anche i capelli dorati e gli occhi chiari dalla madre. Sposata con Roberto Blasi, Daniela ha altre due figlie di nome Silvia e Melory. È interessante notare come, malgrado il successo senza precedenti della Blasi, la madre di Ilary abbia continuato a svolgere un lavoro “normale” stando quanto più possibile lontana dai riflettori.