Incidente a Latina: sessantenne ricoverato in urgenza per emorragia cerebrale

Incidente a Latina: sessantenne ricoverato in urgenza per emorragia cerebrale

Screenshot 2025 03 27 140718 Screenshot 2025 03 27 140718

Un sessantenne di Latina ricoverato d’urgenza per emorragia cerebrale dopo un incidente autonomo a strada Piscinara Destra. La Polizia Locale e i soccorritori sono intervenuti per i rilievi.

Latina, 27 marzo 2025 – Un sessantenne di Latina è stato ricoverato d’urgenza presso il pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti dopo un incidente autonomo avvenuto questa mattina in strada Piscinara Destra. L’uomo ha riportato una grave emorragia cerebrale che ha reso necessario il ricovero immediato, ma sembra che al momento del sinistro fosse in stato confusionale.

Una Guida Confusa: Il Tamponamento Precedente

Poco prima dell’incidente, l’uomo aveva provocato un tamponamento in strada Epitaffio, incidente che si era risolto con una constatazione amichevole. In quell’occasione, però, era già apparso poco lucido, un segnale che ha fatto pensare a una condizione di confusione mentale mentre guidava, probabilmente dovuta a un malore o a problemi cognitivi.

La Dinamica Dell’Incidente

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Locale, che è intervenuta insieme ai soccorritori per i rilievi, la Dacia Duster guidata dal sessantenne proveniva da strada Congiunte. All’altezza di una curva che precede via Epitaffio, il veicolo ha sbandato, andando a centrato il parapetto del ponte che attraversa un canale. L’urto ha fatto volare per diversi metri il ciglio di cemento. La vettura ha poi abbattuto il palo della linea telefonica e, carambolando, ha urtato un lampione, finendo infine fuori strada.

Intervento D’urgenza E Messa In Sicurezza

Gli operatori dell’ambulanza che hanno trasportato l’uomo in ospedale lo hanno trovato in condizioni grave. Inizialmente, l’automobilista era rimasto cosciente, ma poi ha perso conoscenza. In pronto soccorso, il suo quadro clinico è risultato delicato. L’intervento dei vigili del fuoco è stato necessario per mettere in sicurezza il palo della linea telefonica, che era rimasto penzolante a seguito dell’impatto.

L’incidente ha scosso la comunità di Latina, dove ora si attendono ulteriori sviluppi sulle condizioni di salute del sessantenne e sull’evolversi delle indagini.

Change privacy settings
×